Almost here

Tutti siamo sotto lo stesso cielo, ma con diversi orizzonti...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 L'incoscienza del suo nome »

Post n°1 pubblicato il 05 Novembre 2005 da sakura1983

Buongiorno a tutti!!!..mi chiamo sara e sono molto lieta di essere entrata a far parte di questo mondo..

Userò questo mio blog come una sorta di diario personale, dove annotare le tappe più significative della mia vita e trascrivere le mie brevi "short story" che ogni tanto mi diverto a scrivere..

Non amo molto parlare molto di me stessa e della mie problematiche..lo sò, questo può sembrare in contraddizione con quello che ho scritto qualche secondo fa, ma spero davvero col tempo di imparare ad aprirmi con voi che visiterete questo mio blog..credo che mi servirà a crescere, ad imparare a condividere con altri esperienze che ti sembrano insormontabili..ad ascoltare i lori consigli mentre stai piangendo, sorridendo al pensiero che ci sono persone come te che hannno vissuto le tue stesse esperienze e sono qui per tenderti la mano..perchè nessuno è del tutto buono e nessuno del tutto cattivo..in fondo, facciamo tutti parte di uno stesso mondo..

Come al solito, ho parlato troppo ed in maniera troppo poetica..ok, la smetto..ma spero che sarete in molti a visitare il mio blog..ne sarei molto contenta!!!sara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sakura1983
Data di creazione: 04/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippofrancescasakura1983riccardo_60arjentovyvoKingEnderielunamamma1immatur_el_kapnonmale43redifollettiTunklaVJedithsessa.roberto1976istvandivega0caffepaix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963