Almost here

Tutti siamo sotto lo stesso cielo, ma con diversi orizzonti...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Sguardi rubati

Una nuova vita...

Post n°79 pubblicato il 01 Aprile 2009 da sakura1983
Foto di sakura1983

Caro blog,
da molto ti trascuro, non trovi?. Eppure il pensiero di te mi è sovvenuto soltanto stamattina, quando le parole di un simpatico "sconosciuto" mi hanno dato modo di pensare quanto i miei pensieri si fossero nascosti alle tue pagine virtuali.
Perdonerai mai questa tua smemorata amica?.
Dall'ultima volta in cui ti ho scritto, i giorni si sono susseguiti veloci, lasciandomi a malapena il tempo di assaporare l'ebrezza di una lieta notizia.
Sì, perchè a settembre diventerò zia, ed ancora mi pizzico per crederci. In famiglia, tutti hanno accolto la notizia con gioia. Io ho pianto per due giorni interi, immaginando di tenerlo in braccio e sorridergli. 
Sì,  è un maschio. A dire il vero, ancora non sappiamo se sia maschio o femmina, ma nelle tre notti seguenti aver saputo, lui era con me nei miei sogni. Per cui, anche se sciocco, mi piace pensare di aver già stabilito un rapporto speciale con la creatura che presto nascerà, e che l'amore che già provo per lui lo coccoli nel grembo materno.
Per adesso, non posso far altro che diventare una persona migliore. Voglio che sia orgoglioso della zia che il destino ha scelto per lui.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sakura1983
Data di creazione: 04/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippofrancescasakura1983riccardo_60arjentovyvoKingEnderielunamamma1immatur_el_kapnonmale43redifollettiTunklaVJedithsessa.roberto1976istvandivega0caffepaix
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963