Almost here - Tutti siamo sotto lo stesso cielo, ma con diversi orizzonti...
« Precedenti Successivi »
 

Una nuova vita...

Caro blog,da molto ti trascuro, non trovi?. Eppure il pensiero di te mi è sovvenuto soltanto stamattina, quando le parole di un simpatico "sconosciuto" mi hanno dato modo di pensare quanto i miei pensieri si fossero nascosti alle tue pagine virtuali.Perdonerai mai questa tua smemorata amica?.Dall'ultima volta in cui ti ho scritto, i giorni si…
 

Sguardi rubati

[...]Camminava in fretta per il borgo, anche se di fretta non ce n'era. Non le piaceva camminare da sola, non potersi voltare e vedere qualcuno raggiungerla al suo fianco e sorriderle. Così si sentiva vulnerabile, in balia dei passanti curiosi, e l'idea di suscitare i commenti altrui la faceva sospirare e bofonchiare. Sarà perchè distratta…
 

Post N° 77

[...]...There is something that goes wrong in my head. I do nothing but I live a dreamlesslife. I can't escape my fate, but I wish I were free as the air I breathe...[...]
 

Post N° 75

[...]...Io credo che per quanto possa ferirci, amare qualcuno non è mai inutile...[...]Nana
 

Post N° 74

"La misura dell'amore è amare senza misura."Sant' Agostino
 

Post N° 73

A chi non dona gentilezza, io dono gentilezza...a chi dona gentilezza, io dono amore...
 

Thank you angels!!!

Caro blog, ultimamente ho affrontato una profonda crisi interiore, fatta di quelle incertezze che il cuore nasconde ma che si lascia scappare al primo accenno di tempesta. L'assurda follia mi aveva quasi spinto ad abbandonare l'università, a gettare al vento quattro anni di snervante studio soltanto perchè non riuscivo ad essere più felice. Vedevo i…
 

Post N° 71

“[...] Ti chiederai perché...ti soffermerai a decifrare parole alla ricerca di un mio pensiero, l’attimo dello scorrere di una matita, mentre sorridendo i tuoi occhi scivoleranno sullo schermo di un computer...ma non troverai niente di simile...sentirai soltanto il calore della mia voce mentre m’immaginerai leggere ciò che ho confusamente scritto, rivangando un passato ormai spento,…
 

Post N° 70

IPOCRISIA = Capacità di simulare sentimenti ed intenzioni lodevoli e moralmente buone, allo scopo d'ingannare qualcuno per ottenerne la simpatia o i favori.Non è forse più semplice chiedere, spiegare ed  imparare ad accettare le verità di chi ci circonda?.
 

Post N° 69

S. – “Dimmi perché...” D. – “Trova le tue risposte.” S. – “Dimmi perché...” D. – “Fatalità.” S. – “L’altra faccia di te stesso.” D. – “Una condizione inarrestabile.” S. – “Mi annienta.” D. – “Non permetterglielo.” S. – “Sono fragile...” D. – “Non perderti.” S. – “Ti scongiuro...” D. – “Nessuna certezza.” S. –…
 

« Precedenti Successivi »