« Il prezioso mareLa fonte... »

Bufera

Post n°3 pubblicato il 25 Agosto 2008 da sakura_naruto

Dentro in quella bufera di neve,
vedevo i tuoi scintillanti occhi
che nascondevano tristezza e odio
che vivevano dentro di te da tanto,
troppo tempo. Mi sorridevi così
tristemente da farmi distruggere
il cuore, mi sembrava che tutto avesse
un senso, vedere quel sorriso.
Osservare nei tuoi occhi mi lasciavano
una strana sensazione di paura,
ma anche di benessere, perchè
potevo capire quali sentimenti provavi in
quel brutto momento di bufera...
Ci sembrava che quella tempesta
spazzasse via tutto ciò che c'era intorno,
e ci dava un senso di soddisfazione,
perchè odiavamo questo sporco mondo
dove vivevamo ancora.
Tu mi avevi accarezzato, togliendo le mie lacrime
di sangue che scendevano delicatamente sul mio viso.
Il paesaggio che c'era intorno a noi si scomparì,
trasformando tutto in un bianco innaturale,
in mezzo nel nulla, ma sentivo ancora quel freddo pungente
della neve che cadeva di continuo.
All'improvviso vidi un accecante luce, sentivo
un senso di sollievo....
....e tutto svanì....

Fine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

paperinopa_1974caterina.galloriItalian_Fetish_Boynomadi50etraxeszorro.gnoemidj4nonsonperfettothorland1971omerostdKDC_81sakura_narutoseiocramguchippaiWannaStar
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963