Per scintillìo

Come saldare superfici a diversa conduttività elettrica.

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 17 Maggio 2007 da run.rudy.bee




bene.
dunque.
dopo un ventiquattrore di delirio, ho deciso che non mi interessi più.
anzi, no: non è che non mi interessi più. è che mi interessi solo quanto
io interesso te. vediamo il quotidiano dove ci conduce.


per il resto, tutto bene. ma anche per questo, va tutto bene.





a ver.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: run.rudy.bee
Data di creazione: 04/05/2007
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNormaleRadioBlogAustralianani_e_ballerineAcQuaPerLePaPereSenza.MenoSdoppiamoCupido
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: run.rudy.bee
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963