Pul-vì-sco-lo - pulviscolo atmosferico, addensamento di particelle in sospensione nell'atmosfera pulviscolo radioattivo, particelle radioattive che cadono sulla terra a seguito di un'esplosione nucleare
« Precedenti Successivi »
 

guerra...♕

                                              E la notizia non si ferma. Il mondo non si ferma.La felicità sta diventando sempre più rara ogni giorno,Anche se sta diventando più facile da trovare.Ma la notizia parla solo di sofferenza,Come se il mondo non avesse nient'altro dentro. Ma ho visto un ragazzo felice. E sono in grado di imprecare.©                
 

La tua carne...♕

                     Accidenti al tempo in cui la stregoneria nel tuo cavallo si alzò.Dove finirà tutto questo sogno di una terra affamataora che ho imparato la verità dai tuoi vapori.Oggi i posti non sono più gli stessi,eppure accanto a te i pori mi ridono in faccia.« chiunque », si dirà;e potrei liberarmi con parole lente, con parole…
 

Chiuso...♕

                 Perdonami se vivo una passione, per non aver controllato il mio battito cardiaco,per averti annusato, per averti voluto.♕         
 

uccidere con le parole.

                                Dagli errori si impara.Ce ne cibiamo come da un lauto banchetto, gustoso, succulento.Sono pietanze raccapriccianti, eppure ai nostri occhi o alle nostre papille gustative, quella nausea sembra...Appetitosa.E non aspettiamo altro. Non facciam che inventarci nuovi modi per darci un senso, e nutrirci di quel putrido veleno.Poi, quando per un po' siamo sazi, piangiamo. Ci abbandoniamo…
 

@

                                            Ed eccoti di nuovo, con un cuore pieno di cuciture e l'anima presa a punti.Senza una rete o un guscio per proteggerlo, rompi le barriere,mentre ti esponi ancora una volta all'oscillazione dell'impossibile.Anima di cristallo, acqua e vento, i sogni si aggrovigliano nelle tue ciglia,mentre cerchi l'orizzonte. Sempre avanti. Sempre senza paura,desideroso di sentirsi vivo, cammini…
 

©

                                       Godi sulle .. riflessioni sul tempoche scorre lento durante situazioni meravigliose..,mentre ... troppo graditi o quando godidella compagnia di chi ti ama,mentre attendi..che ti accarezzi..Godi sempre con ansia il momento che ti fa sua..dove perdi il tempo,la realtà,e riesci ad ascoltare solo le sensazioniche il corpo ti invia alla mente..e gode..ti trascina senza fatica...in un…
 

@

                                    Il destino giudica tra noidue metà uno di loro ti vuole fortemente e follemente innamorato di teE rosicchiare le sue ossa ogni giorno Il fuoco del desiderio per teE l'altro sanguina urlando.. gridando dal suo chirurgoE una mente rovinata E pensieri strettiDentro di me due donne uno di loro ti voglio e risparmia patto con…
 

Indovina???

   Voglio comunicare con questi pupazziche si fanno profili per invadere il mio e chi è nella mia lista amiciSE USATE IL TASTO SCOPRI PROFILI è NORMALECAPITARE SU PROFILI.MA SE DA MESI CI USATE COME CAVIE NO!!!SE SIETE STATI BLOCCATI è PERCHéSIETE IN CALORE MANDATE MESSAGGI DA MAIALIINSISTENTI      Anche alle gran dame ,lord,principi ,illustri re,quelli liberi quelli occupati,scorpioni…
 

Nella mia memoria...

                                                            Mentre camminavo per la vita, con tristezza e disperazione,venne un angelo dal cielo che mi diede il suo amore ed io,commosso con la tenerezza di un bambino, gli donaicon desiderio folle tutta quella gioia che avevo nel mio cuore triste,per il essendo ciò che ho amato.Amerà e con i baci ilsuo amore consegnerà sempre... Ho…
 

Baci.

                                Che tutto era semplice come chiudere le cose con un solo gesto,come mettere la fine di questa frase.Salto in fila dopo, senza preoccuparmi di noi stessie senza prendere molto sul serio noi stessi o la costellazione di neuroniche ci circonda. Schiocca le dita e lascia che la magia accada,cancellando domande e dubbi esistenziali. Con una lenta…
 

« Precedenti Successivi »