Quarta di copertina - Tra le pagine di Salem per parlare dei libri letti, delle impressioni, di consigli e sconsigli.

Non sparare, baciami!

Jane Spring ha trentaquattro anni, vive a New York e lavora come viceprocuratore distrettuale collezionando un successo dopo l'altro. Lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale: pur trovandola molto attraente e simpatica gli uomini scappano dopo il primo appuntamento, e Jane non capisce bene il perché. Cresciuta secondo le rigide regole militari…
 

Post N° 11

(fanculopensiero) è la storia vera di Maksim, che da giovane manager in carriera in Croazia si è ritrovato a fare lo scrittore di strada a Milano. Lui stesso ammette che a un certo punto qualcosa si è bloccato dentro di lui. Tutto tranne la voce del suo rinato istinto, che gli diceva di andar via.…
 

Post N° 10

I love shoppingBecky è una giornalista carina e determinata, con una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una mania, che la spinge a comprare tutto: abiti, casalinghi, dolciumi, un paio di scarpe al posto di un litro di latte. In un susseguirsi di situazioni paradossali ma per nulla improbabili, "I love shopping"…
 

Valerio Massimo Manfredi - L'Impero dei draghi

Anatolia, anno 260 dopo Cristo. L'assedio dei Persiani ha stremato la resistenza della città romana di Edessa. L'imperatore Publio Licinio  Valeriano guida personalmente la delegazione che esce dalle mura per trattare la pace con il suo avversario, Shapur di Persia. Ma nessuna trattativa verrà intavolata. L'incontro infatti è una trappola e con Valeriano finiscono nelle…
 

La regina della casa

Samantha Smith a soli 27 anni è già la star di un noto studio legale. Sei minuti di una sua consulenza valgono 50 sterline. Lavora notte e giorno ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere eletta socia dello studio, si accorge di avere commesso un grave errore, una…
 

.. ha colpito ancora!Un luminoso pomeriggio di ottobre a Boston il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio ricevono un impulso che azzera la mente, la personalità, e migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata. Al suo posto, un branco di sanguinari subumani privi di parola vagano…
 

I confratelli - John Grisham

Trumble, nella Florida del Nord, è un carcere federale di minima sicurezza. O meglio, secondo la definizione ufficiale del dipartimento degli Istituti di correzione e detenzione, un "campo". Niente recinti, filo spinato, torrette, agenti armati.Insomma, un penitenziario per criminali relativamente poco pericolosi: spacciatori, rapinatori, truffatori, ladruncoli, evasori fiscali. Dove ora sono ospitati anche tre ex…
 

Elizabeth George ..

.. l'indizio è un agguato in mezzo alle pagine.È una nebbiosa mattina di dicembre quando, su una spiaggia nell'isola di Guernsey, viene ritrovato il cadavere di Guy Brouard, ricco uomo d'affari e prodigo benefattore della comunità. Le circostanze oscure dell'omicidio e l'assenza di un movente non impediscono alla polizia di fermare China River, una fotografa…
 

.. un'edizione tascabile che vale il prezzo della rilegata!"Un incubo terrificante riemerge dal passato... Due bambine di dieci anni, Sadie e Gwen, sono scomparse. Tutto sembra avallare l'ipotesi di una fuga. Ma Rouge Kendall, il giovane poliziotto incaricato delle indagini, ha un presentimento peggiore... E se la scomparsa delle bambine fosse fatalmente collegata a una…
 

.. ovvero quando il cattivo è talmente impensabile da diventare prevedibile!"A Washington è sabato pomeriggio quando la trentottenne Susan Fletcher, una delle più brillanti menti matematiche degli Stati Uniti e responsabile della divisione di crittologia dell'NSA (National Security Agency), viene convocata con urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace…