Balliamo insieme! - Con dei bravi maestri ed un gruppo simpatico di amici...divertirsi ballando è il modo migliore per trascorrere il tempo libero...dopo tanti impegni per tutti! Frequentando una piccola scuola di ballo, ci si muove a tempo di musica...ed anche i pensieri si allontanano, lasciando spazio a passi di salsa e bachata, insegnata da Anna e Diego, i nostri cari maestri di ballo...che dopo il sole caliente di Cuba, ci offrono, con lo stesso calore e la giusta atmosfera, la loro esperienza e con affetto ci seguono nel nostro percorso di apprendimento al ballo....ed al più sano buon umore!
« Precedenti Successivi »
 

Colore...

...un fiore colorato per me....che forse.....ho trovato lavoro....ma meglio dirlo piano!Dopo tanto grigio, una pioggia di petali colorati è ciò che serve...per chiudere gli occhi, respirare profondamente e sentire che un sorriso sale....Sonia
 

La danza dell'amore!

Sono entrata nel Blog di un carissimo amico ed ho letto dei post in cui lui elabora il concetto di "Amore e Libertà".Ho applicato una ricerca online sull'argomento ed ho aperto una pagina che esprime pensieri molto profondi, tra cui quelli che vi trascrivo, e che mi hanno colpita di più:Amore è danzare con qualcun'altro.…
 

La mia insalata russa!

  Salve amici, ieri grande festa (con pranzo e musica) tra cugini, una bellissima tradizione nella nostra famiglia ed io ho preparato l'insalata russa!Non è la prima volta che la preparo, ma in genere è per poche persone e con alcuni ingradienti già pronti (tipo piselli in scatola o sacchetti di verdure surgelate per insalata russa).Per…
 

...tutto qua!

Tu lo sai che non e’ la fine, Si’ che lo sai……. Che viene maggio E sciolgo le brine Resti d’inverno Persi nel vento Io non mi stanco no, E vengo a cercarti In un sogno amaranto Questo cuore Sparpagliato Per il mondo se ne va’ Questo cuore Disperato E’ delicato Dove sei Arcobaleno E cosa…
 

W W la Befana

La befana di Giovanni Pascoli:Viene viene la Befana, vien dai monti a notte fonda. Come è stanca! la circonda neve, gelo e tramontana.Viene viene la Befana.Ha le mani al petto in croce, e la neve è il suo mantello ed il gelo il suo pannello ed è il vento la sua voce.Ha le mani al…
 

AUGURI...

 ...agli amici più cari, a chi abbiamo nel cuore, a tutte le persone che hanno bisogno di un abbraccio in più...a tutti Voi... AUGURI!Sonia
 

Mail di Auguri

Le emozioni donate       Son della vita come gioielli d'Oriente        le altrui emozioni che ci vengon donate.        Non da solo può esser il Tempo lor nemico !        L' aver giusta cura del loro valore        ci insegnerà il rispetto per ciò che si vorrà amare.                                                                                                                          Ezio Brugali  Da qualche anno posto questa mia poesia per natale…
 

Piccolo aggiornamento...

 Le mia distorsione alla caviglia dx si è rivelata frattura....scomposta...per cui è dall'8 dicembre che sono insessata e costretta a forzato riposo...... Il mio sarà senza dubbio proprio un bianco Natale... e... non dico altro.Un abbraccio!Sonia
 

Era arrivata l'ora!

 Ebbene si...era arrivata l'ora di partire par i Mercatini di Natale.......momento tanto desiderato, e con rinunce e sacrifici organizzato, per vivere due giorni fuori dalla quotidianità ed avvolta dalla magia...ed invece ho dovuto rininciare a tutto, perchè sono a casa infortunata.Giovedì scorso una banale caduta ed una doppia distorsione ad entrambe le caviglie, mi tengono ferma,…
 

Il desktop del mio pc.

 Un carissimo ciao a chi mi leggerà!Come alcuni di voi sapranno la crisi economica ha messo in ginocchio parecchie Imprese, tra cui la mia, e pertanto fortuna ha voluto che per pesare meno sul bilancio della ditta, sia stata assunta partime presso una seconda Azienda, dove mi trovo molto bene....e dove, all'arrivo del mio nuovo…
 

« Precedenti Successivi »