Creato da stellacucc il 09/05/2007
Salute

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultimi Commenti


 
zzzppp
zzzppp il 10/10/08 alle 14:26 via WEB
Ciao Stella! Il problema è sempre nell'uomo che abbandona i cani! Un bacione...

 
Soul_Inside
Soul_Inside il 07/10/08 alle 01:42 via WEB
scusami sinceramente ho letto solo le prime righe del tuo post perchè ho capito un certo odio e un modo di pensare "con i paraocchi", comunque non mi stancherò mai di dire che la colpa dei cani-killer come li chiami tu è dell'uomo, i cani non nascono cattivi sono gli uomini che ce li fanno diventare... quando ho visto al tg la storia del bambino sbranato dai randagi e sottolineo randagi non pit bul, comunque stavano mostrando immagini di pit!! io questa la chiamo disinformazione e accanimento, perchè dire randagio o pastore tedesco non fa notizia, allora si mettono sempre in ballo i pit bull... penso che oltre a delle leggi più dure per chi maltratta e abbandona i cani servirebbe molta più informazione.. "di quella reale però", perchè molte volte si parla tanto per riempire degli spazi vuoti senza riflettere molto... mi dispiace per il bambino che è morto ma gli unici a non avere colpa sono proprio i cani, poi ognuno è libero di puntare il dito verso chi non può neanche rispondere... per quello che mi riguarda sono contento di avere un magnifico pit bull di 5 anni e aggiungo che mi fanno più paura le persone che i cani.

 
elisannasogna
elisannasogna il 06/10/08 alle 20:38 via WEB
ALLORA, SE NON SI POSSONO AMMAZZARE I CANI PERCHE' E' COLPA DEI PADRONI.... AMMAZZIAMO I PADRONI?? IO CREDO CHE SI SIANO SOVVERTITI I TERMINI DELLA LOGICA E DEL BUONSENSO. INOLTRE SONO STUFA DI SENTIRE CHE NON CI SONO SOLDI PER I NS. VECCHI, INVECE CI SONO PER I CANILI.... E BASTA!!!!!!

 
SetterIrish
SetterIrish il 06/10/08 alle 18:56 via WEB
La colpa non è del cane, ma del padrone o come in questo caso della società che lascia liberi cani resi pericolosi dalla società stessa... Questo cane sicuramente verrà soppresso e credo sia giusto, ma bisognava davvero aspettare che uccidesse un bambino per accorgersene?

 
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 06/10/08 alle 17:29 via WEB
Io ho dei figli, non sono del tutto tranquillo ora e forse lo sarò anche meno in futuro. Perchè tutto questo? Perchè qualcuno possa esibire la sua belva privata? Mah... cani di destra... cani di sinistra... questa mi mancava! Ci siano le regole e siano fatte rispettare, grazie.

 
autoretesti
autoretesti il 06/10/08 alle 16:43 via WEB
Oramai la società è dei cani, mi è capitato di attraversare la strada dove abito e di essere aggredito da un cane di mezza taglia, certo non ha puntato alla gola ma ai polpacci sì! ebbene, nell'atto di volermi in qualche modo difendere il padrone mi ha aggredito anche lui perché stavo maltrattando il cane, e per poco, secondo le leggi attuali, rischiavo anche una denuncia penale e una condanna! "se un cane ammazza qualcuno non è colpa del cane", ma del padrone che l'ha abbandonato, c'è in queste parole una negazione di voler regolamentare una materia così delicata e giustificare così, senza prenderse alcuna responsabilità, un episodio così grave di un'uccisione di un innocente.Quante altri dovranno morire non si sa perché vi siano regole di civiltà oblligatorie da rispettare, forse se arriveremo alle soglie di "stragi" si potrà mettere mano a eliminare il problema, oppure verrà il giorno che dovremo farci il segno della croce quando usciamo di casa per il rischio di essere morsi, come martiri immolati perché la legge non ci consente nemmeno di difenderci dal morire.

 
Predator45.70
Predator45.70 il 06/10/08 alle 15:33 via WEB
Capisco che i sinistri sono molto legati ai pastori tedeschi , ottimi guardiani dei gulag di lenin-staliniana memoria e del muro di Berlino (quest'ultimi addestrati con pupazzi di paglia al cui interno ,i Vopos , mettevano frattaglie varie per istruirli a sbranare degli inermi fudìggitivi) ma non accetto questo Odio contro i molossi , rei di essere amati da non comunisti. Ahhh , Io ho avuto l'altissimo Onore di condividere 12 anni di vita di un Bandog ( lasci perdere , non conosce la razza e probabilmente neanche i dati psicosomatici ed antropomorfi) e la sua morte , avvenuta per malattia , mi ha lasciato un vuoto incolmabile! Unica cosa , I PitBull e gli altri molossi , non devono e non possono essere lasciati in balia di gente " sinistrata " che li vuol usare per i loro vili programmi o peggio li vuol fare combattere , non avendo loro le "due ghiandole endocrine" che contraddistinguono il maschio terrestre dai vermi .

 
eranaeala
eranaeala il 06/10/08 alle 15:25 via WEB
in questo caso stiamo parlando di randagi, in branco. sono cani abbandonati, liberi in natura che formano un branco per la sopravvivenza. ora la mia domanda è colpa del cane se ha aggredito o dei padroni che l'hanno abbandonato? i cani se in mano alle persone sbagliate diventano pericolosi, in mano alle persone giuste un aiuto immenso.

 
rosylagana
rosylagana il 19/06/08 alle 16:49 via WEB
Ciao dolce creatura..ti lascio il mio più dolce saluto per la sera.. un bacio immenso e un abbraccio carico di affetto..Hengel

 
judith_pinnock
judith_pinnock il 12/10/07 alle 09:41 via WEB
Ciao! ti segnalo un sito interessante per chi ha lavoro, partner e figli! www.tempopermettendo.info
 
« Precedenti Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stellacuccblumaredgl5strong_passionpcsarpedontigraziamrpenthotalzzzpppfranz67gemelsmilzadnikgiuseppe.nonatonyh80klymenemilionidieuroterrafuocoventobriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963