Pensieri&riflessioni

Satira

Creato da caiodentato il 28/12/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 41
 

 

« I citrulli del webLa Chiesa ficcanaso »

Un brusco risveglio

Post n°430 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da caiodentato

Domenica mattina non pensavo certo di svegliarmi col letto che mi sfuggiva da sotto, è stato tutto pazzesco. Ho aperto gli occhi che erano le 7,30,  volevo fare footing come sempre, intanto mi crogiolavo tra le lenzuola, tanto hanno rimesso il vecchio orario ho pensato, mi sto ancora un pò. Passato qualche minuto ho avvertito una strana sensazione, un lieve tremolio che andava aumentando ad ogni secondo, poi ho comiciato a camminare insieme al  letto  che mi portava a spasso,lo sguardo mi è andato sul lampadario della camera, e con orrore ho visto che oscillava impazzito. Solo allora ho capito che era in atto una terribile scossa sismica, sono saltato giu' dal letto,  sono andato in camera di mia figlia per avvertirla, per raggiungerla  il movimento della scossa mi sbatteva da una parete all'altra del corridoio: "cazzo ho pensato oggi seppelliscono anche noi!" Ho urlato a mia figlia di uscire fuori, che intanto aveva preso il cane Artu' in braccio  con lo sguardo spaurito. In cucina mia moglie era stralunata in preda al panico, e guardava il lampadario che sembrava un pendolo impazzito che dondolava fuori giri, siamo corsi in giardino, nel frattempo ho avuto la freddezza di riprendere col cellulare il movimento  dei lampadari nel loro dondolìo e dei oggettini caduti. Tutto questo solo in un pazzesco minuto! Mai avuto tanta paura.Inutile dire tutto il resto. Ci abitueremo mai, quando finirà? E' dal terremoto dell'Aquila che viviamo  con la paura addosso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250caiodentatotempestadamore_1967solnelblu1prefazione09m12ps12g.incalcaterraDesert.69alexxia_74amorino11cassetta2annamatrigianoOfeliadgl19surfinia60dusolina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963