SAMPDORIA Calci8 PD - la squadra che non c'è... più!
« Precedenti Successivi »
 

Ho un dubbio che mi tormenta...

http://www.opespadova.it/images/news/campionato2007.html
 

Post N° 302

 

LA SQUADRA SI FA, PERO'...

Estate; tempo di vacanze. Gli stress del lavoro con i suoi ritmi frenetici ed incessanti non sono che un lontano ricordo. Anche i più incalliti frequentatori dei campi di gioco hanno ormai riposto scarpe e palloni e si godono un periodo di pausa prima di rigettarsi  negli affanni e nei sudori delle più o meno…
 

DOCCIA FREDDA...

Devo ammettere che non me l'aspettavo... la notizia della "fuga" dei tre ragazzi (Davide, Babe e ... Ongia) è stata una vera e propria doccia fredda. Rispetto la loro scelta, li ringrazio dell'attaccamento comunque dimostrato durante la passata stagione e non posso che rammaricarmi prima ancora dal lato umano piuttosto che da quello squisitamente tecnico.…
 

SOGNI DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Dopo un lungo, meditato e sofferto periodo di silenzio. Rieccomi qui ad affacciarmi da questa finestra virtuale, per parlare di calcio, calciotto e dei mille universi che in un modo o nell’altro gravitano attorno al nostro sport preferito. La voglia di smettere quest’anno era e rimane grande e confesso, in assoluta sincerità, di non essere riuscito…
 

Post N° 298

IL BIANCO E IL NERO Al di la delle comunicazioni dei risultati, è un po’ di tempo che mi astengo da tentare un’editoriale che possa dirsi tale. L’ennesima batosta rimediata in semifinale ha lasciato inevitabilmente il segno.Come ho già più volte avuto modo di dire a chi per un motivo o per un altro mi ha…
 

SAMPDORIA GATTAMELATA  7 A 3

SAMPDORIA CALCI8 PADOVA TERZA CLASSIFICATA
 

Post N° 296

LA PARTITA DELL'ADDIOQuesta sera alle ore 20.00 Finale per il 3° e 4° postoSampdoria - Gattamelata
 

ANCORA SCONFITTI

SAMPDORIA-INTER  2 a 4Quando, madidi di sudore, i blucerchiati sono rientrati negli spogliatoi, nessuno aveva voglia di parlare, quasi nessuno alzava lo sguardo… c’era solo tanta amarezza e tanto sconforto.La partita  non era cominciata male: primi venti minuti equilibrati con capovolgimenti di fronte e occasioni da entrambe le parti. Poi una sciagurata disattenzione su una…
 

Post N° 294

DOMANI ...
 

« Precedenti Successivi »