Blog
Un blog creato da giovanedottore il 16/11/2005

RAGIONE E SENTIMENTO

esperienze di un internauta

 
 

niente paura

 

 

l'emozione non ha voce

 

Convivendo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanedottorebellomioxxpantaleoefrancagino.schiliroflavianocolombo1959eliseodellannaecoilsrlCarmen_CioffisocepRuNaWaYbRyDeilrompistudioponticellidebora.turricichaoticuomanlu425
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

il mio istinto

 

la mia ragione

 

i miei colori

 

i miei gusti

 

il mio segno

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Passionereportage »

questione di valute..o di vedute

Post n°326 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da giovanedottore

età: 35

ultimo contatto: 12/12/2007 - 13:19

provincia: Rimini
città: NUVOLA

Si descrive: non mi interessa più nulla, scrivo solo , ma di incontrare qualcuno qui sopra non se ne parla proprio non ci penso nemmeno mai più.La canzone di Venditti dice:non c'è sesso senza amore, mi sa che ha sbagliato, perchè qui c'è solo sesso sesso e sesso senza amore, qui e fuori.Non c'è tenerezza nel mio cuore, nè sesso nè amore ciaoo


giovanedottore: cupido ci mette ancora un'affinità a cinque stelle...certo che con quel nick avrai fatto brutte esperienze qui dentro...col cambio dollaro-euro ci si rimette!ahahah

contoindollari: ma perchè pensi che non lo sappia???ma con chi pensi di parlare????????lo sooooooooooooooooooooo è una mia questione personaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giovanedottore: Oh povera piccina...chissà chi hai conosciuto...qualche bruto ti ha fatto credere nell'amore?...è pieno di gentaccia qui dentro!io compreso ovviamente.

contoindollari: immaginavo che eri del posto , sai con la solita vostra presunzione di sempreeeee ahahah, no mi dispiace non è qui dentro che parlavo ahahha io non vengo mai a cercare nessuno qui che so matta come voi???no io faccio altro.Poi dici nelkla tua scheda le donne sono alte??no io sono alta 1,60 taglia 42 mio caro , 90,60,90 , fisico da modella(non a casa mi chimavano e ancora pesna mi chiamano)beh cmq io so stufa di leggere sempre le vostre solite stronzate e minchiate di superuomni abituati ad uscire con chi sa chi, poi vai a scoprire , stipendietto da 1500 euro e uomni assoltuamente norameliiiii porca miseria ciccoo ,ma scavatevi uan fossa cavolo e ora non ci vengo più qui sopra a leggeres ste cazzate

contoindollari: ma chi sei??a h ciccino ah bello de mamma'????

giovanedottore: sono uno che conta...in euro!ahahah talmente scemo come dici tu che le miei presunzioni le metto in mostra con la mia faccia piuttosto che sciorinare misure da soubrette..oltretutto in formato mignotte!...ops mignon...ehi mammina, te che sei ricca per Natale fammi un grande regalo...sparisci!ahahah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

amore e psiche

 

JE DéSIRE...

un bacio per amare

un tramonto per sognare

una passione da sublimare

un sentimento da preservare

un cavallo per volare

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963