Blog
Un blog creato da giovanedottore il 16/11/2005

RAGIONE E SENTIMENTO

esperienze di un internauta

 
 

niente paura

 

 

l'emozione non ha voce

 

Convivendo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanedottorebellomioxxpantaleoefrancagino.schiliroflavianocolombo1959eliseodellannaecoilsrlCarmen_CioffisocepRuNaWaYbRyDeilrompistudioponticellidebora.turricichaoticuomanlu425
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

il mio istinto

 

la mia ragione

 

i miei colori

 

i miei gusti

 

il mio segno

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« vita tranquillaregina o cortigiana »

telefilm...

Post n°338 pubblicato il 17 Aprile 2008 da giovanedottore

ieri sera guardavo un telefilm di quelli importati dall'america dove in primavera trasmettono quà in Italia le puntate del periodo di Natale e non fa lo stesso di quando qui è dicembre e si respira quell'aria di bontà e gioia e comprensione per il prossimo che sovente ci scordiamo per 11 mesi all'anno senza ricordarci di conservare e preservare lo spirito della natività ogni giorno della nostra vita e regalare non doni ma piccoli momenti di solidarietà come può essere un sorriso o un abbraccio e ripensando a questo spirito col senno di poi non ti avrei regalato tanta comprensione per giustificarmi quanto confermare di fregarmene delle tue insicurezze e dei tuoi capricci da primadonna accusandomi per quella donna con cui sono stato mentre tu decidevi di fare il bello e il cattivo tempo solo per vezzo e ti facevi influenzare da chiacchiere che troppe volte ho cercato di smentire quando non pur vere avrei dovuto ignorare te e tutte coloro che gongolavano a rendersi protagoniste della scena pur quando le avevo cacciate dal palco come insignificanti comparse e sedendomi poi in platea ad osservare che una donna come te che nonostante abbia perso un figlio neppure il 25 dicembre meriterebbe di averlo e con esso il regalo più grande...il mio amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

amore e psiche

 

JE DéSIRE...

un bacio per amare

un tramonto per sognare

una passione da sublimare

un sentimento da preservare

un cavallo per volare

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963