Blog
Un blog creato da giovanedottore il 16/11/2005

RAGIONE E SENTIMENTO

esperienze di un internauta

 
 

niente paura

 

 

l'emozione non ha voce

 

Convivendo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanedottorebellomioxxpantaleoefrancagino.schiliroflavianocolombo1959eliseodellannaecoilsrlCarmen_CioffisocepRuNaWaYbRyDeilrompistudioponticellidebora.turricichaoticuomanlu425
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

il mio istinto

 

la mia ragione

 

i miei colori

 

i miei gusti

 

il mio segno

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« cavaliere o villano?donna e mamma... »

supercar

Post n°341 pubblicato il 01 Giugno 2008 da giovanedottore



che tu mi chieda che macchina ho perchè le tue amiche sono selettive mi scatena quel fervore misogino per cui non ti dirò mai con questi preusupposti qual'è la mia auto però voglio togliermi la soddisfazione di dirvi apertamente a tutte e tre dopo l'elenco di supercar sciorinato senza decoro come condizione per accedere e mercificare l'agognata patata che se anche avessi una di queste auto pensereste che ci faccia entrare una donna come voi?la vera ricchezza è qui e qui (testa e cuore) e siccome voi siete povere non fate per me!Mi giro e me ne vado con un sorriso e un buffetto sulla spalla tra portata per culo e senso di rivalsa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

amore e psiche

 

JE DéSIRE...

un bacio per amare

un tramonto per sognare

una passione da sublimare

un sentimento da preservare

un cavallo per volare

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963