Creato da: anima5504 il 16/07/2006
POESIEEEEE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacTheEnchantedSeaanima5504Sakuyaitalycasualeincontrofalco58dglcuorediperlapsicologiaforenseArvaliusAnonimo_SolitarioDolceA0DOLCIOLAmvalleymofregonleon1970
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« riparto...

proggetto sex

Post n°80 pubblicato il 14 Maggio 2009 da anima5504


Progetto Sex

Il Sesso per noi occidentali è una cosa orrenda, che ci ha portato a dei conflitti per arrivare alle estremità vedi alla pornografia.
Il sistema che viviamo lo fanno vedere come un oggetto da non fare, non commettere da condannare.
Soprattutto la chiesa di stato ci ha fatto un lavaggio di cervello, che il sesso è una cosa orrenda, poi sappiamo che i cardinali fanno di peggio!
Entrando nel mondo dello sciamanesimo è anche nella cultura antica orientale, hanno fatto vedere che il Sesso è una vera pratica spirituale,che l’uomo è la donna si uniscono per completare i messaggi dell’Universo.
Il sesso non è peccato non ha nessun tabù da superare, siamo nel 2000 è qui in Occidente siamo ancora indietro, è quello che peggio stiamo andando in una totale confusione, ma dobbiamo ad aprire gli occhi per la nuova generazione, essere consapevoli tutto quello che pratichiamo non è sporco. Attenzione io parlo del vero rapporto sessuale che completa ad arrivare alla dimensione verso Dio.
In passato è anche adesso ho sempre considerato la donna, una Dea è il suo corpo il suo tempio, non un oggetto da conquistare, da possedere è controllarlo. Il sistema che si vive non è facile realizzare questa verità perché vieni subito censurato o punito per andare all’inferno.
Il Paradiso e l’inferno nomi che ci hanno condizionato la nostra esistenza, bastardi quelli che ci hanno imposto questo!
Ci hanno rovinato la vita! Hanno fatto credere che la nostra esistenza è una pena, solamente una sofferenza, ma sappiamo che il paradiso è l’inferno le costruiamo noi, in questa vita, io vivo adesso nel paradiso più bello! Perché attorno a me è dentro di me vive la pace, ma tempo stesso c’è anche l’inferno il bruciore sì sono dannato per sempre, ma mi piace essere dannato è peccare perché mi fa comprendere che sono vivo, essenzialmente utile a questo società.

Aggiornato domenica · Commenta ·

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963