Creato da nataieri_notte il 10/05/2010

SANGUEMISTO

0rh positivo in caso avessi bisogno di una trasfusione

 

 

« storie di Naomila doppia faccia »

l'agenda rossa

Post n°104 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da nataieri_notte

Tutti i segreti di Naomi Bars sono racchiusi in una vecchia agenda rossa.

Lo  sapete no, quelle agende degli anni passati con i fogli volanti e le pagine ingiallite. Quelle agende che le si conserva per un solo scopo... con lo scopo di custodire segreti appunto.

Naturalmente per il momento l'agenda rossa è in mio possesso e assolutamente non chiedetemi dove l'ho nascosta perchè tanto non l'ho nascosta.

L'agenda la tengo in cucina in uno degli scaffali di legno vicino al frigorifero.... ah non so per niente preoccupata d'avervelo rivelato tanto non sapete chi sono e nemmeno dove abito

 Questa mattina mi sono alzata col pensiero  di  fare dei  cambiamenti nella mia vita. Non ho avuto subito l'idea da dove cominciare, ma poi, mentre facevo colazione mi sono messa a sfogliare l'agenda rossa di Naomi.

Ho letto saltando qua  e là... prima la pagina 25 ottobre, poi la pagina 11 novembre, poi sono balzata fino al due marzo e infine ho cercato il 29 settembre.

Il 29 settembre del 2010 Naomi aveva appuntato sulla sua  agenda di voler tagliare i capelli . Sull'appunto c'èra anche il nome e il numero del coiffeur dove si sarebbe recata e allora cosa altro avrei potuto fare per cominciare?

Ho deciso... taglierò i capelli!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moikrmiandalakaranynataieri_notteboscodi.nottesot_hemmelingfin_che_ci_sonokingofdreamersdubitoPerturbabilefuoridaltempo7B4rb0paratatticoPerturbabiIe
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963