Creato da dark.vampire il 28/09/2005
Hai mai sentito il profumo del freddo quando fa freddo?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kalamjajeena0dark.vampirescubemidletPhoenix_from_MarsAinwenndebitisasLucifero_il_RE_Neroi.sasivolandfarmlorteyuwNoa_78sanguescurosunny91
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« nottegente tra la gente »

forse...

Post n°9 pubblicato il 06 Novembre 2005 da dark.vampire
Foto di dark.vampire

forse semplicemente non era il momento giusto o forse è giusto che sia andata così...

Ho deciso che è meglio cambiare aria, qualcuno potrebbe avermi visto, qualcuno potrebbe aver sentito dei rumori e poi... poi sicuramente mi ha visto lei... o forse avrà solo percepito la mia sagoma... chissà...

Una cosa è certa, potrà anche dispiacermi ma non mi sento colpevole ed è meglio evitare per ora che qualcuno possa venirmi a cercare, che possa interessarsi a me.
Eppure mi chiedo se questo significa che mi trovo di nuovo costretto a scappare. La fuga è una sconfitta ed è duro accettare la sconfitta. Non so se sto scappando... deciderò se la mia fuga è da considerarsi tale solo quando sarò lontano da qui.

Adesso sto scrivendo seduto un un instabile tavolo di legno e ferro che nelle intenzioni del costruttore doveva essere, probabilmente, qualcosa di futuristico, tracce di cenere un pò ovunque e anche il monitor e diventato di un giallo scuro. L'aria è pesante e c'è un insopportabile puzza di fumo... il gestore mi guarda e non sospetta nulla, ho fatto di tutto per rendermi insospettabile... ma cosa dovrebbe sospettare poi? ne girano tanti di tipi strani da queste parti.

Le stazioni ferroviarie sono i posti migliori se vuoi confonderti con la folla, c'è movimento a tutte le ore del giorno e della notte, chi parte, chi arriva, chi compra, chi vende, chi spaccia chi si vende... si, credo che per qualche giorno resterò qui, è tutto più facile e poi mi sento davvero molto meglio ora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963