Sangue scuro - Hai mai sentito il profumo del freddo quando fa freddo?
« Precedenti Successivi »
 

and now...

Questo messaggio è per chiudere il blog:lo scorrere del tempo oramai non ha alcun senso qui dove mi trovo ora... quelle che sono le leggi naturali devono comunque sottostare a quelle che sono le leggi umane... non so quanto tempo resterò qui ma è comunque troppo tempo per un mondo veloce come quello di internet...un…
 

gente tra la gente

oggi sono uscito devo dire che questa città è davvero molto viva, a tutte le ore del giorno e della notte e vedere le strade vive anche di notte fa sempre un certo effetto. Devo assolutamente comprare dei vestiti che mi rendano meno visibile, la ragazza che lavora al bar prima dell'incrocio mi ha fatto…
 

forse...

forse semplicemente non era il momento giusto o forse è giusto che sia andata così...Ho deciso che è meglio cambiare aria, qualcuno potrebbe avermi visto, qualcuno potrebbe aver sentito dei rumori e poi... poi sicuramente mi ha visto lei... o forse avrà solo percepito la mia sagoma... chissà...Una cosa è certa, potrà anche dispiacermi ma…
 

notte

è atroce essere soli.è atroce trovarsi da soli di notte e non poter dire a nessuno che si sta soffrendo... non potere neanche sfogarsi, neanche urlare, neanche battere un pugno......sono ospite qui e... non sanno che ci sono... se lo scoprissero potrebbero venirmi a cercare quando sono troppo vulnerabile... e non posso permettermi una cosa del…
 

Post N° 7

In quella grande grande casa ci sono 50 porte e una di loro conduce al tuo cuore. In primavera ho provato ad oltrepassare tutti quei cancelli ed ho provato a parlare... tutto cio' che conoscevo di te era il profumo del mare e della rugiada... sono mai stato innamorato prima? che dici? C'e' un tempo…
 

luci

luci nella notte che infrangono lo spazio della vista, che come punte acuminate trafiggono lo sguardo. Non c'è più notte ormai di notte... cosa fare quando si cerca il buio? Mi fermo davanti ad uno di quegli strumenti a colori che hanno creato per dare colore al buio della notte, uno di quegli strumenti che…
 

sete

sapevo che sarebbe successo... non credevo che sarebbe accaduto così presto ma sapevo che sarebbe successo... ...o forse stavo solo perversamente aspettando che accadesse......ho avuto sete... ...di nuovo sete... ...tanta sete...
 

dolore...

quando si prova dolore si ha una percezione diversa del mondo, si è pienamente concentrati su se stessi, sul proprio dolore e si è molto meno disposti a far si che le interferenze del mondo esterno si insinuino.ma attenzione perchè parlo del dolore vero, quello fisico, non parlo di pene d'amore, di depressione, di tristezza…
 

il sole...

Oggi sono uscito e c'era il sole. E' molto che non accadeva e non sapevo l'effetto che avrebbe fatto... lì c'è l'origine di tutto ma anche la morte e la distruzione... pensate ai deserti, alle radiazioni... dicono che la vita sulla terrà finirà proprio per gli effetti devastanti del sole nel prossimo futuro... è tragicamente bello…
 

uno sguardo...

Solo due occhi, uno sguardo... si, mi hai guardato mentre salivo le scale, mentre mi avvicinavo, mentre tornavo nel mondo reale.E' stato solo un attimo, brevissimo ma intenso, quello in cui i nostri sguardi si sono incontrati. Non so nulla di te e non ricordo nulla di te se non lo sguardo, due occhi neri…
 

« Precedenti Successivi »