RIVELAZIONI - L'altra me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 229

(Tu ed io)Alex Baroni - La distanza di un amore
 

(Fa caldo)

... da morire!E nel pomeriggio devo anche trovare il coraggio di trascinarmi fino alla stazione per prendere il treno per Grosseto. Ieri sera sono tornata da Ischia. Che dire... mi sono divertita da morire... 3 ragazze in giro per l'isola da sole... non ho mai riso tanto. Era la mia prima vacanza con le amiche,…
 

(Bummmm...)

Lo detesto.E che cavolo... mica pesa rispondere ad un sms inviato al cell afgano per sapere se è ancora vivo, date le news dell'incidente a Kabul con 3 italiani feriti. Secondo me ci sguazza nel farmi stare in pensiero. Ma sai che penso? Per l'ennesima volta "Fanculo"... e fortuna che mi ami... Sono ancora al…
 

(Disintossicata)

Da tutto. O quasi.Oggi sono tornata al lavoro. Solo per 2 gg però. Poi la bellissima isola di Ischia mi aspetta. Con le amiche.Persa tra le montagne con il mio migliore amico mi sono disintossicata un pò. Dal sesso soprattutto. E' come se non avessi stimoli ora. Forse ho raggiunto la pace dei sensi. Mi…
 

(Poche parole)

Perdersi.Sperando di ritrovarsi.Sono a Roma. Il tempo di cambiare la borsa e riparto. Non riesco a stare ferma. Troppi pensieri.Silenzio.
 

(Bella stronza)

"... ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare, a che cosa ti ribelli, di chi ti vuoi vendicare..."Sto ripartendo.
 

(Saluti)

A voi tutti.Tra poco parto di nuovo. Passerò una settimana a fare su e giù per l'Italia. Ma va bene, tutto va bene purchè io smetta di pensare. Passerò sul blog, dato che ho il portatile. Grazie per avermi sopportata fino qui, per avermi letta, consolata, asciugato le mie lacrime, contenuto i miei scazzi quotidiani.…
 

Post N° 222

(Sanguino ancora)Ricomparso. Ora da Kabul (e che non lo sapevo!).Hai scritto cose totalmente assurde. Non hai le palle di fidarti della donna che ami. Questa è la verità. Allora peggio per te. Sono stanca di tutto e di te. Tra poco saranno 2 anni che ci rincorriamo in Italia e con 3 missioni in mezzo.Ma…
 

(Chiama...)

Voglia folle di prendere quel suo numero di cell dalla rubrica del mio telefonino e inviare la telefonata. Ma alla fine per dirgli cosa?Tanto sarà perso nel suo lavoro e non avrà tempo neanche per un "... ciao come stai"...Eppoi mettiamoci anche che sono un'orgogliosa del cazzo.
 

(Cazzate)

Ne sto collezionando una dietro l'altra.Quella di mercoledì notte poi è incommentabile...Ma che cazzo mi è preso? Cosa mi sta succedendo?Devo fermarmi e analizzarmi.Subito. (ore 17:43 chiave di lettura: inconsciamente cerco P. in ognuno che ha qualcosa che gli assomigli....)
 

« Precedenti Successivi »