sanità - un po' di racconti sulla sanità (veri? noooooooo)

Il dottor Giovanni vorrebbe  essere eletto...

......nonostante la sua corruzione assoluta, il suo atteggiamento da "mafioso", che aiuta gli amici  anche a costo di andare contro la legge. VERGOGNA!Il mio voto te lo scordi!!!!!
 

certi giorni....

si vedono solo pazienti che non hanno nulla ma si lamentano un sacco......e sempre di mattina, boh!!!!
 

telefonata

Meredith: " Ciao Roberto (dirigente della ASL), volevo dirti che il pazzo ha ripreso a pazziare"Roberto: "ah..."Meredith: "eh, già; proprio per questo, ti avverto che mi sono iscritta a quel corso di aggiornamento, ma un paio di giorni prima ti chiamerò per sapere se c'è anche il pazzo, perché in quel caso non ci vado".Roberto:"certo,…
 

Il caso del Dr. Gentile (post2)

Ecco cosa scrive di una collega, in un forum medico...... se non è pazzo lui, poco ci manca, anche perché la collega in questione (abbiamo capito tutti a chi si riferisce,non è per niente così; nel frattempo chi ha avuto la vista psichiatrica dalla ASL per vedere se era "ancora idoneo all'esercizio della professione" è…
 

Il dottor Gentile

è esattamente l'opposto di ciò che suggerirebbe il suo cognome. 50 anni circa, ma ne dimostra 60, grasso,(nonostante cerchi di lavorare come dietologo), brutto e viscido (sia in senso letterale che figurato). Lavora seppellito nel suo studio. In quello studio non entra MAI la luce del sole. Si è vero: un vecchio detto popolare recita:…
 

 Caduta di stile del dr Bernardo

Conosco Bernardo da molti anni e, sebbene, si sia mostrato molto codardo l'anno scorso, quando il pazzo ha iniziato a pereseguitarmi in tutti i modi, avevo comunque, sino ad oggi, un'opinione positiva di lui, per lo meno su certe cose. Si era sempre mostrato superiore alle questioni economiche; ogni volta che io proponevo qualche cambiamento…
 

ma la ASL cosa fa?

Continuando il discorso del post precedente, ossia del dottor P., la domanda sorge spontanea: Ma alla ASL lo sanno? . Noooo altrimenti sarebbe già in galera!!!!!Ma quando mai!!! Per quanto riguarda il fatto che faceva le visite domiciliari a caro prezzo, pur essendo già pagato dalla regione (mi pare che si tratti di PECULATO), ci sarebbe il licenziamento…
 

eh si....esistono ancora

Partiamo alla grande. Italia ripulita, medici che lo fanno per vocazione? Certo che ce ne sono, oltre a me......e ad alcuni altri.... ma certo non è il caso del dottor P., personaggio brutto fuori e dentro; circa 45 anni, portati pure male, non sorride mai (come potrebbe con l'animo che si ritrova?), si veste male,…