Creato da ladyinfamia il 07/06/2011
Le donne non vanno capite... vanno amate
 

 

« Poesie d'amore Pablo Neruda

Il bello dell'amore

Post n°34 pubblicato il 06 Marzo 2014 da ladyinfamia

Image and video hosting by TinyPic" alt="" />

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Se io potrò impedire

di Emily Dickinson

Se io potrò impedire
a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita
o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto
a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano.

 

 

L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.
J. d'Hormoy

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

~ Kahlil Gibran ~

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

monello_birichinoJooonbisbetico_rmfrederaickladyinfamiafondentedgl0casalauracilentobybbi65Brutta_Personavolo_a_vistamario.scelsaRedcardinalpsicologiaforenseLe_Tre_Rose_Di_Marycile54
 

Ultimi commenti

 

Desiderio

Solo il tuo cuore ardente
e niente più.
Il mio paradiso un campo
senza usignolo né lire,
con un fiume discreto
e una fontanella.
Senza lo sprone del vento
sopra le fronde
né la stella che vuole
essere foglia.
Una grandissima luce
che fosse lucciola
di un'altra,
in un campo di
sguardi viziosi.
Un riposo chiaro
e lì i nostri baci,
nèi sonori dell'eco,
si aprirebbero molto lontano.
Il tuo cuore ardente,
niente più.

~ Garcia Lorca ~

 

 

 

Io sono folle, folle, folle d'amore per te .
io gemo di tenerezza perchè sono folle, folle, folle
perchè ti ho perduto .
Stamane il mattino era cosi caldo
che a me dettava quasi confusione
ma io era malata di tormento
ero malata di tua perdizione.

Alda Merini, da "Folle, folle, folle di Amore per te

 

 

 

Sedurre significa incarnare, agli occhi di un altro, la sua attesa. E questo, nella seduzione intenzionale, implica fatalmente un travestimento.
-- Giuseppe Pontiggia

 

 

 

Sedurre significa incarnare, agli occhi di un altro, la sua attesa. E questo, nella seduzione intenzionale, implica fatalmente un travestimento.
-- Giuseppe Pontiggia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963