I TUOI PARENTI »

LA SOFFERENZA

Post n°1 pubblicato il 03 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Io dico che avrei preferito una coltellata in un fianco al posto della sofferenza che mi hai provocato.....all'oggi nonostante i 4 mesi non riesco ancora a darmi pace sul movente del tuo abbandono .....eppure dicevi di amarmi alla follia....e che lontani non eri nssuno...ti completavo e che finalmente avevi una vita ora........ci credevo, ci ho talmente creduto che quando mi lasciavi ero convinta che non stava accadendo a NOI.... quante lacrime versate!!! non sono servite a nulla....o solo a RICATTARTI..., come hai detto tu , per meno di una settimana...

Quante cose che avrei da dirti...ogni volta che ti rivedo vorrei avvicinarmi e abbracciarti di nuovo...ma so già che non potrà mai piu' accadere....e poi ora le cose sono nettamente cambiate........se ripenso a quanto male mi hai fatto vorrei urlare ancora a squarcia gola lo stronzo che sei stato ad illudermi che io potessi essere l'ultima...ci contavo e anche te mi confermavi gli stessi sentimenti.......la sofferenza che provo nel non trovarti piu' al mio risveglio , non coricarmi piu' con te è veramente dilaniante.........mi hai sconvolto la vita......mi manchi come l'aria

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963