« IL BAMBINO MAI NATOCON TE VOLAVO......... »

EPPURE MI SENTIVO A CASA MIA........

Post n°5 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Già proprio così.....dai tuoi mi sentivo a casa mia , in tre anni avevo costruito un bel rapporto con tua mamma....parlavamo di cronaca , di lavoro , un po' di tutto anche di  cucina....ma non ho fatto a tempo a chiedere alcune ricette che ti piacevano tanto .....avrei voluto tanto ricucinartele.

Ogni domenica andavamo a pranzo dai tuoi , era diventata una bella abitudine....scherzavamo tutti insieme tra le battute di tuo padre e le tue, quando poi c'erano anche tuo fratello e tua cognata vedevo proprio l'armonia....ero fiera di poter far parte di una così bella famiglia, mi sentivo accettata e alla pari con gli altri , ormai non mi mancava nulla....forse il coronamento di tutta questa bella favola...un figlio....ma c'era tempo per quello .

Mi piacevano i tuoi ero contenta anche per quello , c'era sintonia pure con loro......visto che ti eri risentito per come parlavo bene della mia ex suocera avevo cercato di costruire un bel rapporto solido e fiducioso anche con tua mamma , ma non credo di aver fatto un bel lavoro visto e considerato che in 4 mesi di assenza dopo 3 anni di rapporto non ho ricevuto neanche una telefonata per sapere come stavo o se ero sempre viva.....eppure mi mancano tanto anche loro..........

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963