« IL MIO VERO AMORE....QUEL GIORNO....... »

UNA QUESTIONE DI SOLDI.....

Post n°8 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Soldi soldi questo dio maledetto che si chiama soldo.......ripenso a mente ghiaccia il comportamento che hai avuto con me riguardo all'aspirapolvere e al ferro da stiro......mi fai schifo.....mi avevi dato un'orario per tornare a casa e riprenderti i tuoi oggetti e non l'hai neanche mantenuto....come non hai mantenuto l'accordo che avevamo stabilito....cioè che questi due rimanevano a me e te li avrei pagati....visto che a casa tua c'è mamma che lava e stira già da mo'......comunque non hai voluto mantenere l'impegno preso solo perche' non avevo 400,00 euro subito disponibili..... che squallore....mi fai veramente schifo....io che quando ti lamentavi per il tuo conto in banca e che a me dicevi di essere sempre sotto o comunque lì lì ....io scema ti abbuonavo le spese di Luglio 2009....poverino avevi anche comprato la moto a rate.......poi spendevi anche per la benzina.....povero amore mio.....io comunque l'ho fatto col cuore.....tu invece non hai avuto neanche rispetto per la nostra storia...quello che eravamo insieme o meglio credevo di essere insieme a te.....................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963