« QUALCOSA CHE NON C'E' ...CHE RABBIA IMMANE....... »

UN ANNO FA'.........

Post n°24 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

Che tristezza....un anno fa' tanta gioia....coronavo (io) finalmente una vera casa con la mia piu' grande passione.........ricordo ancora ogni giorno come se fosse tutto presente....gran brutta sensazione.......ora invece ho paura della vita che mi aspetta...senza te.....ripartire da zero....possibile che mi vada male tutto nonostante ce la metto tutta???  sembra che piu' mi comporto bene e piu' ho calci....anche se non subito...........ma chi se ne frega......continuano a dirmi    " vivi il tuo presente come se fosse l'ultimo giorno della tua vita ".......neanche dovessi partì  per anda'  in guerra.......in quanto alla tristezza e all'amarezza mi dicono di instaurarci una bella amicizia perchè sempre con loro mi addormenterò...e al mio risveglio sempre loro troverò........che prospettiva di vita......che tristezza....credevo che dopo aver sopportato tanti fattacci potessi iniziare a sentirmi bene.......come una persona normale........già ma io non lo sono mai stata....come potrei desiderare la normalità??? .......sono tutti sforzi forzati.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963