« CHE RABBIA IMMANE.......

PER RENDERE L'IDEA ...........

Post n°26 pubblicato il 30 Novembre 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

06/02/2010      19:29                                                                                                                          Sono sfinito non mi sembra normale..non è colpa di nessuno non c'è sempre un colpevole, perdonami

05/02/2010      10:01                                                                                                       Grazie per la bellissima cena e dopo...Sei superba

04/02/2010      09:35                                                                                                    Un bacione grazie sei la mia forza

09/11/2009      11:41                                                                                                   Dai amore mio gnappetta non dire così..io che farei se non tu ci fossi..

09/11/2009      11:04                                                                                                  Ciao gnappettina, mi pensi?

28/10/2009      14:40                                                                                                      Io ti amo amore mio che chiami o no.. 

14/09/2009      09:41                                                                                               Anchio amore mio..Al di sopra di tutto ci sei te!

27/07/2009      10:26                                                                                                      Ti amo tanto! Sei stupenda scusa per tutto quello che sbaglio ..

15/07/2009      09:54                                                                                                      Ti amo polpettina mia..

02/07/2009      14:44                                                                                                      Ti amo.. perdonami!!

01/07/2009      15:56                                                                                                      Ti amo

26/06/2009      17:30                                                                                                   Sei un tesoro ! il mio!

23/06/2009      17:31                                                                                                      Mi auguro di riuscire di metterti incinta e di vivere insieme nella nostra futura tana..

23/06/2009      17:13                                                                                                Comunque nessuno ti ha mancato di rispetto..senza di te non ha senso niente 

23/06/2009      17:09                                                                                                      Te sei la mia vita la mia forza, dammi una possibilità l'ultima!

23/06/2009      17:06                                                                                                      Io voglio stare con te mi manchi tantissimo vorrei abbracciarti..ti amo, sono sicuro di te

23/06/2009      17:04                                                                                                     Io non ti ho sfrattato , nemmeno potevo farlo..ti prego france torna a casa ho capito che mi manchi e che ti amo, sarà piena di dolori la vita senza di te

23/06/2009      16:55                                                                                                   Com'è stato bello il tempo che è stato nostro, comunque se mi lasci per questo mi sento proprio nulla..spero che tu torni a casa nostra , tu mi faccia un altro pò di sugo... Mi sento a pezzi

23/06/2009     15:05                                                                                                    Sei la mia batteria atomica.. la mia super bimba

23/06/2009     14:55                                                                                                     Ho capito che senza di te i soldi una casa non valgono niente , la mia libertà è stare con te ..

23/06/2009      14:48                                                                                                  Amore mio , tu sei la fonte della mia forza e della mia energia, ci saranno nuovi viaggi e una vita insieme di gioia e felicità, io mi sento pronto....senza di te il mio mondo vale niente.

 

Ho voluto riportare alcuni dei messaggi che mi mandavi per farmi il lavaggio del cervello...tanto per rendere l'idea a tutti quelli che leggono.....voglio che abbiano un quadro della persona che sei stata per me.....di quello che mi hai fatto credere e convincere....voglio che chiunque legga il blog si renda conto dello stronzo che sei!!!!... e che nessuna caschi in questi tranelli del cazzo per poi stare male come lo sono stata io...coi vari dottori e medicinali a seguito...con complicazioni di salute.......e vari rompimenti di testa...... MI FAI SCHIFO......NON VOGLIO CHE MI SALUTI PIU' AL BOCCACCIO.....SMETTILA....... sono morta X TE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963