" MI PIACI PERCHE' SEI RISERVATA COME ME "......

Post n°11 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

E meno male che eri riservato sui fatti tuoi.....................quando mi hanno riferito certe cose mi sono tanto sentita pugnalata alle spalle , tipo che te scrivesti al tuo amico grande amicone  " primo sabato da solo " .....ricordo quel sabato....uscii sola e solo perchè quel venerdì mi scaricasti a cena....volevi per forza andare coi tuoi amici e non mi avevi nemmeno dato il tempo di organizzarmi.....io non me la sarei MAI sentita di bidonarti subito dopo cena sapendo che non avevi organizzato nulla...non ci potevo proprio credere che te invece lo facevi con così tanta naturalezza........e poi altra discussione " anche la Fran.. e il Fran..  sono in crisi .......dice lui che si siedono sul divano e non parlano "..... ora io sarei curiosa di sapere quand'è che ci siamo seduti sul divano......forse quand'era pieno di panni da stirare??, ma se ti lamentavi ache per quel fatto lì??? e poi altra scena il tuo amico riferisce :  " la Fran..   è troppo gelosa  ....daltronde se il Fran..  vuole baccaglià una fia lo può fare "....e a questa frase si risentì pure la persona che ascoltava i confessionali e che nulla c'entrava.....e pensare che una delle qualità che adoravo di te era proprio quella della riservatezza.......ora invece penso a quante cazzate avrai raccontato ai tuoi amici per lavarti la coscienza....... che squallore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SE SON ROSE FIORIRANNO....

Post n°10 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Mi hai veramente tanto ferita.....non hai vuto proprio nessun rispetto per me.....e nemmeno tatto.....il giorno che te ne sei andato nuovamente e definitivamente dopo 5 giorni che eri ritornato da me.....abbiamo fatto l'amore.....e dopo mezz'ora mi hai letteralmente trattata con schifo.....mi hai detto che non sentivi piu' nulla....allora perchè mai mi hai scopata?????......tanto per ferire di piu'?......e poi a presa di culo mentre mi auguravi buona strada...mi hai detto "....dai se son rose fioriranno........"...........ma te SEI DI FORIIIIIII !!!!!!! ....mi lasci e mi dici delle rose???? ma sei briao??? ma ti rinvieni ????  oh deficiente come fanno a fiorire se mi lasci e te ne vai ....e non ci sentiamo nemmeno???......sei proprio un deficiente..... laureato , ma deficiente .

Poi il 14 Febbraio ( una settimana dopo il tuo lascito ) ti incontro alle panteraie e te ti giri dall'altra parte come se avessi la lebbra?????? lì sì che mi sei caduto in basso....ma come??? ma che ti ho fatto??? perchè mi tratti a quella maniera???  manco fossi stata io a lasciarti...... allora andai in pista con le ragazze....ma piangevo..... piangevo cosi fortemente ( ricordandomi che era anche il giorno del nostro 3° anniversario e guarda trattamento...) che simona mi prese un coctail " il giapanis "......passò tutto....il control fa miracoli mi disse.....ed è vero!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

QUEL GIORNO.......

Post n°9 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Quella Domenica dopo la settimana di distacco quando ti chiamai per ragionare sulla situazione , si.. ti sentii freddo , ma ero sicura di poterti scaldare di nuovo il cuore come sapevo fare....che agonia è stata......piangevamo entrambi e ci abbracciavamo forte , ci accarezzavamo e guardandoti negli occhi speravo che ti rendessi conto di quanto grande era il mio amore per te.......tre ore di piangini e parole....tante parole.....la quasi consapevolezza di averti perso in parte...il rimorso di averti detto brutte parole in un momento di rabbia , le scuse per quelle parole e il pregarti di tornare a vivere con me.....e forse li ho sbagliato...me ne sono resa conto solo dopo.... comunque ci riappacificammo....e facemmo l'amore poi di consueto a cena fuori....andammo alla Corte ricordi?? i nostri tacconi al granchio erano superlativi....ci facevamo certe scorpacciate !!! ricordi una volta ne prendemmo tre porzioni per averne due abbondanti.....che sagome che eravamo.

Con le nostre mani intrecciate tra loro mi  dicesti " ora non ci lasceremo mai....ogni tanto abbiamo degli screzzi ma ci rialziamo piu' forti di prima....vero amore? " ed io ti guardavo compiaciuta e fiera di questa frase.....oddio riuscivo a sentire la voce degli angeli......cazzo era tutto così bello.....tornare a dormire con te.....rivederti ancora al mio risveglio.....risentire le emozioni con te.....condividere la vita .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UNA QUESTIONE DI SOLDI.....

Post n°8 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Soldi soldi questo dio maledetto che si chiama soldo.......ripenso a mente ghiaccia il comportamento che hai avuto con me riguardo all'aspirapolvere e al ferro da stiro......mi fai schifo.....mi avevi dato un'orario per tornare a casa e riprenderti i tuoi oggetti e non l'hai neanche mantenuto....come non hai mantenuto l'accordo che avevamo stabilito....cioè che questi due rimanevano a me e te li avrei pagati....visto che a casa tua c'è mamma che lava e stira già da mo'......comunque non hai voluto mantenere l'impegno preso solo perche' non avevo 400,00 euro subito disponibili..... che squallore....mi fai veramente schifo....io che quando ti lamentavi per il tuo conto in banca e che a me dicevi di essere sempre sotto o comunque lì lì ....io scema ti abbuonavo le spese di Luglio 2009....poverino avevi anche comprato la moto a rate.......poi spendevi anche per la benzina.....povero amore mio.....io comunque l'ho fatto col cuore.....tu invece non hai avuto neanche rispetto per la nostra storia...quello che eravamo insieme o meglio credevo di essere insieme a te.....................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL MIO VERO AMORE....

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Foto di santiagodecompostera

Non mi resta che pensare che pur bella ed idilliaca fosse la nostra relazione non era vero amore..... per il vero amore si lotta contro qualsiasi minaccia anche se è un parente a mettere i bastoni tra le ruote....tu non hai fatto nulla per salvare il nostro rapporto...per te era tutto dovuto e già scontato.....ti ho servito e reverito....ogni volta che volevi soddisfare ogni tua voglia normale o deviata ti ho sempre seguito......ho cercato di eliminare ogni cosa o persona che ti infastidiva della mia vita , e io quando ti chiedevo qualcosa che riguardava i tuoi " Venerdì liberi "mi mangiavi e non riuscivo a capire bene il motivo......ora so che volevi tenermi a distanza.....so che ho passato due anni credendoti il Venerdì a parlare coi tuoi amici in macchina invece eri in discoteca a martellare o a fare il cretino.... tanto ormai non ha piu' importanza.....sono stata troppo stupida e permissiva , dovevo avere piu' polso e cambiare la situazione molto tempo fa.....magari non arrivevamo nemmeno a questi livelli .

Quello che chiedevo io fin dall'inizio era rispetto ,  lealtà e  sincerità......ciò che non ti ho mai fatto mancare io.......eppure ci credevo e ci contavo su NOI , ci invidiavano tutti....le mie amiche dicevano " ma perchè non incontro uno come Max ? mi ci vorrebbe proprio uno come lui.....".....e io mi compiacevo.....e pensavo no il mio amore è unico e raro....come lui non ce ne sono , un'amore così forte e passionale non lo si crea tanto facilmente..........MA TI SEI MAI RESO CONTO COSA HAI BUTTATO??????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963