« CARAMELLE!!!!!!!!    buongiornooooooo »

BUONGIORNO A TUTTI I NAVIGANTIIIIIII

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2007 da mai.alino71
 
Foto di mai.alino71

salve a tutti,
Eccomi qui di prima mattina a scrivere il buongiorno a voi tutti ringraziandovi per i messaggi o solo x le visite............
Oggi vorrei proporvi un argomento che tocchi un po' tutti, e visto che ieri sera i miei pensieri hanno bussato proprio li, mi piacerebbe che anche voi rifletteste su questo:
Io sono un ragazzo semplice, faccio una vita abbastanza monotona.....di routine, sono arrivato a 35 anni (manca qualche giorno ehehe) e se mi voltassi x guardare indietro non potrei proprio lamentarmi...............una casa, una compagna, un meraviglioso figlio, un lavoro che mi appaga, ecc................insomma parafrasando Jovanotti "DOTTORE :non so che sintomi ha la felicità"  potrei ritermi felice e fortunato...................DETTO QUESTO pero' ogni tanto penso a passato, e........ nonostante le scelte fatto non siano state tutte giuste non ho motivo di rinnegarle.....................ma..............e c'è sempre un ma.................quello che vi propongo oggi sono i RIMPIANTI
cHI DI VOI NON HA DEI RIMPIANTI????????' attenzione che non parlo di quello che avete fatto e di come lo avete fatto, ma di quello che NON AVETE FATTO, cioè di quelle scelte tra una cosa e l'altra, e naturalmente fatta una si annulla l'altra tipo la trasmissione il bivio per intenderci (.....e se avessi scelto l'altra strada?).
Oppure.........nella mia vita ho lasciato indietro una cosa che mi sarebbe piaciuta fare ma........!!!!
Insomma siamo ad un'età che tirate le somme quanto ci resta???????????
I miei rimpianti, diciamo quelli importanti sono il non essermi laureato e forse il non aver fatto un giro per mezzo mondo programmato e studiato assieme agli amici, un progetto che comunque è ancora nel casseto.....forse un giorno............
be......ora a voi la palla
ciao a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionmai.alino71sidopauladoro_il_kenyaophelia_che_sognapanpanpiilmionomePASSIONEginevra1154lottergsdolceshevanuvoladisoleklymene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: mai.alino71
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: SP
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963