Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« Messaggio #254Messaggio #256 »

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 20 Maggio 2008 da specchio5
 

Perché scrivo "io ti amo?".

Avevo otturato questa Parola , così la considero, non una frase soggetto predicato verbo, una frase minima si può scomporre, io amo te, te amo io, orribile, non mi piace, perde il suo suono.


L’avevo otturata, neanche messa da parte,  ma proprio spenta di energia, non esisteva non valeva più la pena di parlarla, di viversela poi non ne avevo intenzione.
Infondo perché farla gironzolare sulla strada sempre in cerca di un'ombra o di un indigeno che indicasse la via giusta: "Signora prenda verso sinistra all’incrocio giri a destra dopo la chiesa poi si troverà davanti ad un cartello pubblicitario "PROGETTO SERENITA’DA 0 A 100 ANNI"  dopo chieda, sa com’è l’indirizzo giusto non lo ricordo bene bene”


Io ti amo eppure è così semplice leggera fluida senza fronzoli di aggettivi specificativi qualitativi senza come e tanto da .


Ora perché io sempre la scriva o te la ravani nell’orecchio lo so,

è per quella faccetta buffa che fai,

per quella mezza attesa tra il mio dirla e il tuo rispondere

per quel silenzio che sta tra me Lei e te,

è lì che c’è il nostro

io ti amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963