Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« Messaggio #257i passi nel cappello »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 25 Giugno 2008 da specchio5
 

non hai paura a girare nel bosco da sola? a segnare di notte il territorio come i gatti che leccano la guazza di luna in umido di nuvola?

nel silenzio di una torre di sale  le parole sono inutili perchè mozzate da pietre e strade salate
la pioggia e il maestrale sciolgono i pensieri e i capelli è cosi che si sono allungati,  la pelle si è stesa senza mollette arresa sguainata al sole e l'anima scalza è rimasta in silenzio.
il mio territorio è il silenzio
il mio territorio sono i sussulti in bracciate lente
aspetto il tuo tempo ed io nuoto veloce
se voglio 
posso fermarmi
come quando danzo per stare  a galla così  
ed è naturale vedermi con la mia ombra a picco sul fondo
 
non hai paura a guardare le lucciole sperando che siano lanterne, a percorrere chilometri in compagnia di te medesima?

ho acceso un fuoco, bastava allungare la mano per aver tutto a portata di bocca
bastava succhiare la pioggia leccando le foglie di mille voglie

non hai paura di non riconoscere il sentiero che porta dal bosco passando dalla collina accesa di luna che guarda la valle dell'anima?

ci sono voci di notte in si bemolle, accordi di riti furtivi in chiave di basso, cantavo quei giorni seguendo il cammino: lo sai che al buio i girasoli da oro diventano argento?


ed io ora in  pelle di rame vagheggio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963