Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« da cielo a cuoreun filo di strocche parole »

silenzio

Post n°276 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da specchio5
 

scrivo poco, mi addormento spesso, lievito il pane di sabato, preparo biscotti di mandorle e

uva passa la domenica, verso sulla tazza di the pensieri, conquisto i giorni .

Passano ormai i mesi senza avere nulla da mettere sul bianco, cerco la musica fuori, a volte mi prendo lo spazio vuoto delle stelle che dal balcone non riesco bene a vedere.

Finalmente è freddo e posso coprirmi far scivolar le mie sciarpe sul filo della strada.

Provo

a inventare storie

come sempre

torno indietro nel tempo

non lo decido io

come sempre

capita mentre mi faccio venire voglia di spolverare le maschere appese alla parete.


Vorrei uscire, ma sola non riesco non mi piace abbracciare l'aria, si soffro di malinconia, faccio
birignao non per sciogliere le note o le parole prima di recitare .

Scorro

ecco sì scorro

ammucchio musica e libri sulla scrivania tento il "da fare" con caffè macchiati e oggi ,con un pò di ieri, non ho voglia di far poesia .


mi manchi


guardavo oggi il grande albero vicino al mio vecchio liceo, un gincobiloba giallo enorme sono passati 30 anni ed è lì come le mie scarpe che vivono nella stessa voglia di scappare verso la felicità, i miei capelli sono lunghi come quel tempo e non lo faccio per nostalgia di essere giovane, mi piace la bianca faccia allo specchio, fumo le stesse sigarette e quando torno a casa come allora non ho il ragazzo che mi porta i libri è così è sempre stato così

destino? scelta? non ho risposta e poi chi ce l'ha?

sapevo già allora che non c'era, uscivo dalle riunioni di qualsiasi collettivo o partito tutto era stretto rigoroso anche se si parlava di rivoluzione o lotta.

Le mie scarpe i miei capelli le mie dita  hanno continuato a scrivere,

cercano sempre la stessa identica cosa

guardarti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963