Creato da sara_74dgl il 30/04/2008

please remember

please remember

 

 

« ...........................FOR EVER .... »

TIENIMI CON TE ...

Post n°531 pubblicato il 09 Marzo 2012 da sara_74dgl

Se tu vorrai io ci saro'
in qualunque posto andrai
tu mi troverai
tra i tuoi libri
nei tuoi sogni la mattina
la distanza l'amore non puo'
certo far cambiare idea
fare perdere la scia
la distanza abbastanza non è
separarci non potra
se mi porterai con te
tienimi con te dammi un posto dentro te
basta solo un angolo per me
tienimi con te che sia nel tuo cuore o dentro il tuo gilet
dentro i tuoi pensieri
tienimi con te dammi un posto dentro te
dentro il tuo orologio e nel caffe'
tienimi con te in ogni gesto in ogni cosa che farai
nei tuoi sogni nei tuoi guai
dentro i tuoi pensieri
se tu vorrai io ci saro'
in ogni battito che avrai
non disturbero'
arrivero' fino ai tuoi occhi e da li mi affaccero'
la distanza l'amore non puo'
certo far cambiare idea
fare perdere la scia
la distanza abbastanza non è
se riserverai per me
una stanza dentro te
tienimi con te dammi un posto dentro te
basta solo un angolo per me
tienimi con te in ogni gesto in ogni cosa che farai
dentro i tuoi pensieri
sul tuo viso tra le rughe e d'espressione
tra le righe del maglione
sulle labbra quando ridi
tra le mani quando hai paura
basta solo che mi pensi ci saro'
tienimi con te in ogni gesto in ogni cosa che farai
nei tuoi sogni nei tuoi guai
tienimi con te dammi un posto dentro te
dentro il tuo orologio e nel caffe'
tienimi con te
dentro i tuoi pensieri
tienimi con te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
  • all'improvviso un messaggio … un semplice “messaggio" così uguale agli altri eppure così unico … speciale … e lo senti subito … e sai che quella persona nonostante sia lontana vale più di tutte quelle che hai conosciuto nella vita reale … 

 

 


 Se anche Tu , vedi la stessa Luna ...

 Vuol dire che non siamo poi ...

          ... così distanti ...


        Ma vicini con il cuore ...
 

 


 Ti bacio, ti graffio poi ti dico che ti amo e ti proteggo,poi ti voglio e poi ti prendo poi ti sento che impazzisci se ti parlo sottovoce,senza luce perchè solo io lo so come ti piace e ora dimmi che mi ami e che stavolta no,non durerà solo fino a domani,resta qui con me perchè son pazza di te...

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lostman101digitekvideodanfex1biolcati.cmartina.ferrius_1995quelle_come_me1gocciadistella_1982totina70gigi73ocarraro.giada0giul74stefano65fortesara_74dglnichettoFdavoli.anna
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963