Creato da saraluminosa il 26/02/2010

This is my life...

Qualche racconto di me

 

 

« NoiaPersa »

Piacere...

Post n°12 pubblicato il 26 Marzo 2010 da saraluminosa

Credo di aver capito perché non mi piacesse e ora si.

I motivi possono essere diversi, ma forse quello principale e' che ora lo faccio per me.

Poi non mi vergogno più, voglio godere, mi interessa meno di lui. Riesco anche ad essere egoista.

Non ho altre mire su questi uomini, se non l'affetto. Credevo di avere un difetto fisico, credevo di non essere in grado di raggiungere l'orgasmo durante il rapporto, ora so che non e' così.

Ogni volta forse cercavo qualcosa di più, forse speravo in un nuovo amore, volevo divertirmi ma sentivo sempre che mancava qualcosa, quando quel qualcosa non lo cerchi non ti manca e non può farti stare male. Non cerco l'amore, cerco il rispetto e l'affetto, ma nulla più.

Più lo faccio più mi piace più mi vien voglia di farlo, e lo trovo bellissimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thebride73saraluminosapsicologiaforensegiaspo64coniglioselvaticoofregonamorino11southcross0profilo_femminilesemprepazzaJack_Kerouac.FGgiginoscoGianni.61ilmioblog.gDaddle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963