Creato da sarebberoi il 15/03/2009
sarebberoi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445enaaiarmandotestiaishalunaMarquisDeLaPhoenixfin_che_ci_sonoyulyusmariannina42Viveredartetobias_shufflepsicologiaforenseSky_Eaglecercoilcoraggioenrico505
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Milano - Un concertone in Piazza Duomo con Radio Italia | Musica | Varese News

Post n°41 pubblicato il 16 Aprile 2013 da sarebberoi
 

Concertone in Piazza Duomo con Radio Italia Dopo lo straordinario successo dell'evento 2012, organizzato per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, il gruppo editoriale fondato e guidato da Mario Volanti ha deciso di organizzare anche quest'anno 'RadioItaliaLive - Il Concerto', originale ed unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana.
«Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT) e in streaming su radioitalia.it, sul nostro canale YouTube grazie alla collaborazione con YouTube e Zodiak Activ, e vivrà in tempo reale sulle nostre app gratuite 'iRadioItalia' per iPhone, iPad, Android e Kindle Fire - dice Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia - Su twitter è attivo da oggi un hashtag ufficiale, #radioitalialive, attraverso il quale i nostri talent, gli artisti e tutto il pubblico possono interagire.
Sabato dalle 18:00 dj-set e preshow a cura dei dj e dell'animazione di Radio Italia che metterà in scena, in collaborazione con Ubisoft, un flashmob che si preannuncia come il più grande mai realizzato da una radio: colonna sonora il brano 'Cercavo amore' di Emma Marrone, tutor il videogioco 'Just Dance 4' della cui libreria il brano fa parte.
Radio Italia ringrazia la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano per la disponibilità e la collaborazione e invita a sostenere il progetto "Adotta una Guglia", nato per salvare il simbolo di Milano.
Fonte:
http://www3.varesenews.it/musica/un-concertone-in-piazza-duomo-con-radio-italia-260490.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Atletico Madrid, vicino il rinnovo del prestito di Courtois

Post n°40 pubblicato il 31 Luglio 2012 da sarebberoi
 

Titolare fisso sia in campionato che in Europa League nella formazione che ha consentito all'Atletico Madrid di vincere la rassegna continentale, Thibaut Courtois (20), portiere belga in prestito dal Chelsea, dovrebbe proseguire per un altro anno la sua avventura in Spagna.
Sette giorni fa vi dicevo di un probabile colpo Drogba alla Juve, ma il neo campione d''Europa preferisce la Cina e soprattutto concentrarsi a vincere qualcosa con la Nazionale.
Il giovane centrocampista di proprietà del Catania Fabio Sciacca e la sua fidanzata Giulia Giordano si sono conosciuti grazie alla complicità di...
In attesa di concentrarsi sugli Europei che partiranno venerdì 8 giugno, ci focalizziamo sulle semifinali di ritorno dei playoff di Serie B in...
Fonte:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=357072

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Befera: I blitz antievasori in stile Cortina non si fermeranno

Post n°39 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da sarebberoi
 

Prima di tutto, dobbiamo ricordarci sempre che le imposte servono a finanziare i servizi di cui tutti i cittadini beneficiano, dagli ospedali alle scuole.
E aggiungo che chi non paga tasse e contributi viola la concorrenza, e fa un danno enorme agli imprenditori onesti, e quindi all'intero sistema economico".
Nel 2011, grazie a 3 mila controlli effettuati con l'incrocio tra i dati del Pra sui proprietari di auto di lusso e le dichiarazioni dei redditi - scrive Repubblica -, l'Agenzia delle Entrate ha fatto emergere 160 milioni di imposte evase.
E se Equitalia ha commesso e commette molti errori, dalle "cartelle pazze" ai pignoramenti indiscriminati, spesso a danno di contribuenti non possono pagare per le difficoltà economiche in cui si trovano e per l'avidità delle banche che chiudono i rubinetti del credito Befera osserva che "su 10 milioni di cartelle esattoriali emesse ogni anno, i casi di errore non sono più di 1.000".
Fonte:
http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2012/01_gennaio/08/befera_i_blitz_antievasori_in_stile_cortina_non_si_fermeranno,33107300.html?pmk=rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tripletta kenyana nella maratona

Post n°38 pubblicato il 05 Settembre 2011 da sarebberoi
 

Il giamaicano, uno dei favoriti assieme al connazionale Usain Bolt, salterà la gara regina dei Mondiali di atletica.
Usain sceglie il basso profilo: "Ai Mondiali penso di vincere facilmente 100 e 200, ma non aspettatevi primati da parte mia".
I Mondiali di atletica leggera a Daegu, in Corea del Sud, cominciano sotto il segno del Kenya.
Tripletta senza precedenti nella maratona femminile che assegnava il primo titolo iridato: oro per Edna Kiplagat (2h28'43"), vincitrice dell'ultima maratona di New York, argento per Priscah Jeptoo (2h29'00"), bronzo per Sharon Cherop (2h29'14").
Fonte:
http://sport.libero.it/altri-sport/816763/tripletta-kenyana-nella-maratona

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale e' l'amore piu' puro»

Post n°37 pubblicato il 23 Luglio 2011 da sarebberoi
 

Così l'oncologo ed ex ministro della Sanità, Umberto Veronesi, risponde alle polemiche scatenate in questi giorni dalle dichiarazioni del sindaco di Bologna, Virginio Merola, e a quelle del sindaco di Sulmona, Fabio Federico.
Federico aveva equiparato certi tipi di omosessualità ad una «aberrazione sessuale», mentre Merola aveva lanciato un'iniziativa per la tutela «delle coppie sposate» a dispetto di quelle di fatto, omosessuali comprese.
Infine, per quanto riguarda i casi di omosessualità che si ritrovano anche tra diverse altre specie animali, Veronesi ha precisato che «lì vediamo solo un'espressione sessuale, non vediamo il loro pensiero; non credo però che la loro sia lo stesso tipo di omosessualità: quello è un bisogno di ottenere un rapporto sessuale, come l'onanismo».
«Un Giorno da Pecora» - programma cult di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro - si trasferisce da oggi al Caffè della Versiliana
Fonte:
http://www.gaynews.it/articoli/Sport/86970/Veronesi-difende-i-gay--Quello-omosessuale-e-l%25c2%2592amore-piu-puro-.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963