Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da sarella_7
 

cazzo che palle. ci siamo di nuovo?
ancora quella voglia di leggere, trovare cose, che però non ci sono. e che posso fare allora se non mettermi a scrivere?
mi piace chi quando parla mi cattura.
mi piacerebbe suonare qualche nota semplice su un pianoforte, e che qualcuno si sedesse accanto a me dicendo "posso aiutarti?".
mi piace quando al mattino fa freddo, e sono sotto le coperte. poi qualcuno mi sveglia al telefono, e si resta a parlare mezzi addormentati.
mi piace rileggere storie che ho già letto.
e mi piace quando sono stanca immaginarmi nel libro.
mi piace il ka, mi piace perchè se è ka arriva come un vento.
mi piace non essere fatta per questo mondo, mi piace perchè ci sono altri mondi oltre questo, e prima o poi troverò la porta giusta.
mi piace guadagnarmi quello che voglio.


non mi piace chi mi contraddice. mai.
non mi piace che non arrivi quello che mi aspetto.
non mi piace la musica a volume troppo basso.
non mi piace capire le parole di una canzone senza leggere il testo.
non mi piace quando non ho da fumare, e scrivo come scrivo adesso.

il grande disse che nella vita di tutti prima o poi arriva il poliziotto che ti fa smettere.
ma la prima volta che passa ti avvisa.
sono già stata avvisata.
e non voglio smettere.
di fare ogni cosa sbagliata che faccio.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963