Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 13 Novembre 2007 da sarella_7
 


mi è stato fatto un bellissimo complimento. mi hanno detto che sono solare. e non è questo il complimento. alla "accusa" di essere solare, io mi sono difesa dicendo che piuttosto sono doom.
"no -mi hanno risposto-anzi, si e no.
sei doom, è vero, ma lo sei dentro, e lo sei così del tutto che non hai bisogno di dimostrarlo. pensi doom, vedi doom. ma sai che non sei solo questo, che non c'è solo questo.
e lo sai così tanto che lasci trasparire anche il resto. un po' come una caramella nera, messa su un foglio bianco. è nera, si. ma è lì, in mezzo al bianco, e può comunque risplendere."
è bellissima questa cosa.
è come sono.
rende parole una mia sensazione che non sapevo altrimenti come spiegare.
una cosa che mi porto dentro da un po', specialmente da quando sarella e nadine si sono ritrovate.
sono come sono. con i miei mille modi di essere. e nessuno di questi modi è un modo meno importante, o conosciuto più superficialmente.
so chi sono, lo so a fondo, non ho dubbi su di me. e anche quando a volte li ho, li ho quasi per il vezzo di averli. perchè mi conosco, so sempre quello che farò.
ne ho una consapevolezza così piena che non ho bisogno di esternare alcuni dei miei modi. non sento il bisogno di dimostrarli. perchè ci sono. e chi li deve vedere li vede. senza forzature.
sono così, e traspare, senza accentuature.
non ho bisogno di vestirmi di nero per essere doom, non ho bisogno di una cresta per essere punk, non mi servono collane vistose per essere kitch.
solo, si, lasciatemi le all star.
e chiamatemi poseurs. va bene comunque. è troppo bello dondolarsi tra un modo e l'altro. e non scivolare in nessuno.
mi piaccio per come sono.
grazie per averlo visto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963