Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 29 Novembre 2007 da sarella_7

... ..poi di me
non è che resti molto altro da dire, a occhio nudo... ...quello che c'è sotto, in fondo, non ne vale la pena e comunque non ci crederesti.....tipo.....tipo...fatico a credere in un dio come lo intendete voi, negli amori lunghi e profondi..nella felicità in generale.. .....mi viene meglio credere al sapore del caffè, alle mattine fredde
nella città, al mio lavoro ed ai mercoledi di champions... ..alle lunghe, rosee, dolcissime e calde lettere che scrivo e non spedirò a determinate ragazze di cui amo solo il profumo che mi lasceranno addosso... ..ragazze fondamentalmente simili a milano...troppo stronze e troppo chiuse e troppo forti e pure un po' troie perchè non mi resti addosso la voglia di loro... ..ed il bisogno di perdermi per loro,
farle perdere per me... ... ...

... ..poi mi specchio dentro a milano, whouf, certezze che vacillano pesantemente... ..

...e forse..forse.. ...riesco persino quasi a credere in quel Dio che intendete voi...

sempre dal blog di ange stanotte mi viene un'altro flash. ha detto che posso rubargli dal blog tutto ciò che voglio. grazie ange, ma non credo ce ne sarà bisogno. solo che a volte usi le parole che a me non vengono, e mi arrivano troppo forte perchè non senta la voglia di metterle anche "qui da me", capisci?
domani vado a milano. che con le bellissime parole di prima c'entra e non c'entra.
viaggio in treno. lettore mp3, ma non da fighetta del cazzo, non è mio, me lo sono fatto prestare da ciccio, che io ste robe tecnologiche non le capisco, figuriamoci se me le devo comprare. solo che è già tardi. e dovrei proprio dormire. ma ho voglia di scrivere, mossa verosimilmente da un waikiki notturno che non ci stava proprio per niente.
milano. bella milano. cioè. anche no. ma mi piace lo stesso. perchè è viva, viva in un modo in cui cesena mai potrà esserlo. e si che amo la mia città.
milano. a milano vedrò un ragazzo che ho conosciuto su internet, da brava nerd. ma niente amori on line per me, solo una grande dolcezza, e una gran voglia di ridere finalmente guardandoci in faccia.
è una cosa bella. che mi rende contenta. strano.
e poi mi piglia bene il viaggio in treno. appoggiare la testa al finestrino che sicuramente mi farà venire mal di testa.

la musica muoverà i pensieri. il libro sarà sfogliato appena. lascerò volare la testa, la mia testa vuota.
ho pensieri che necessitano di essere dondolati.
pensieri che domani troveranno lo spazio per essere pensati.
è un viaggio che voglio, che mi va di fare.
devo decidere cosa credo.
non che ci sia fretta. ma da qualche parte bisogna cominciare credo.
credo.
credo.

a cosa credo? credo che l'editor del blog di libero continuerà per sempre a far di testa sua. anche se mi impegno. credo al dio che intendo io, che poi è simile a quello in cui credete voi.
credo negli amori lunghi, in quelli profondi, credo negli amori leggeri e passeggeri.
credo al sesso, ma solo se fatto bene.
credo al sapore del caffè, ma macchiato freddo, con mezza bustina di zucchero, dico grazie sai.
non credo al mattino, visto che non lo vivo quasi mai. e le rare volte che capita.. bè, non è mica roba che succede tutti i giorni, no? il mattino, intendo..
credo ad ogni lettera che scrivo, ad ogni esseemmesse, ad ogni biglietto che lascio sul frigo, ad ogni mail. ci credo anche quando non ci credo. anche quando non la scrivo, ma vorrei/dovrei.
ci credo soprattutto quando non la scrivo.
credo di aver superato tutto, tranne il fottutissimo bisogno di perdermi in qualcuno, per farlo perdere in me.
c'è un sacco da dire. ma non si può. non c'è mica tempo. devo andare a dormire.
bel flash comunque, il tuo vecchio post. gran bel flash, ange. e domani, venendo nella tua milano, mi avrai dato qualcosa a cui pensare.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963