Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #75Messaggio #77 »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da sarella_7

si avvicina natale. e col natale i ricordi. perciò voglio scrivere i miei, sparsi, tutti legati al natale. immagini a caso, solo mie. va bè, come sempre.

sotto l'albero scarto un regalo, e c'è questa scatola, e io mi innamoro, perchè è una piccola cucina, la cucina di minnie. l'ha portato babbo natale, è chiaro, ma mai avrei immaginato chi era il mandante.

giù in tavernetta facciamo il nostro primo albero, solo io e lui, poi accendiamo le lucine, e sembrano fate che ballano tra i rami.

stappiamo lo spumante, e il nonno balla con la nonna.

"hai visto sara? babbo natale ha mangiato i biscotti!"

"mamma, sai che ho visto la befana? in controluce, dietro la finestra, stanotte. mi credi vero?"


"cosa vuoi per natale?"
"la stessa cosa del natale scorso, perchè era buonissimo"

al negozietto dietro l'angolo, compro i miei primi regali per tutti, e compro sciocchezze, mai fatto un regalo a natale, ma mi piace, li impacchetto, e tutti restano stupiti, e io mi sento grande.

dietro la banca, con tutti quelli importanti, ognuno il suo pacchetto, e arrivano cornici, portafogli, perizoma hot e barbie, e ridiamo, fa freddo, ed è come una famiglia.

e basta, che altro c'è da dire? sarà un natale come gli altri, speciale in alcuni momenti, e poi nervoso, e poi felice, e poi triste. sarà un giorno quasi come tutti gli altri, e anche no, perchè, insomma, è natale.
arriverà. e poi sarà già passato. sarà solo un ricordo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963