Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #77Messaggio #80 »

Post N° 78

Post n°78 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da sarella_7

Si direbbero delle mani grandi e forti, non ti sembra? E ho sempre creduto che lo fossero...
I miei piccoli amici, l'omino con la lumaca da corsa, il maghetto con il suo pipistrello rimbambito...
Non sono riuscito a trattenerli, il Nulla me li ha strappati dalle mani, Ho fallito.
Si direbbero delle mani grandi e forti, non ti sembra?

noia. fondamentalmente noia. ho finito un libro bellissimo, chiaro, un libro dello zio, e postare ciò che penso sul forum ci starebbe alla grande, ma il forum latita, e me ne faccio una ragione. mi faccio il post nella mia testa, ma già so che per quando potrò scriverlo sarà andato perduto. amen.
noia, dicevo. si, noia, che non ho un cazzo da fare, che fondamentalmente non potrei nemmeno fare nulla, ma come faccio? nemmeno nella mia più totale pigrizia riesco a sfangare una notte intera senza fare nulla.
sara, vai a letto, dai. ma anche no. a far che? a dormire? tanto stanotte non dormo, e anche se dormo sogno male, già lo so, ho visto e letto troppe cose tristi oggi per non fare brutti sogni, e quindi rimando fino al momento in cui non riuscirò a fare nient'altro che crollare nel buio, della stanza e della mente.
noia perchè non posso fare, che poi se potessi non farei comunque un cazzo, ma così mi sento vecchia, con questa mano da vecchia, e il dolore da vecchia. e magari se dio o chi per lui vuole, non è nemmeno nulla, ma ormai ce l'ho in testa, e finchè non lo so ce l'ho, e se per caso di qua passa qualche ipocondriaco come me capisce bene cosa intendo. chi non lo capisse.. buon per lui, di sicuro vive meglio.
belle le mani. tra le cose più belle del corpo. al di là del sesso. belle per come si muovono, per quello che fanno, per quello che esprimono. le mani fanno rumore, hanno un sapore, sono belle da guardare, dolci da carezzare, e producono suoni unici.
mani.


ora facciamo un gioco. ti va? prova a non usare la mano destra (e se ti sento dire che sei mancino ti sputo, che io non sto scherzando, e quindi no) per un'ora. puoi usarla al massimo come supporto. niente dita. niente rotazioni del polso, niente impugnatura, niente.
si, un poco fastidioso, ma ci si arrangia bene lo stesso. magari ci metti un paio di secondi in più ad accenderti la sigaretta, ad aprire una bottiglia, ma per il resto si sfanga bene.
ora si passa al livello successivo. non usare la mano destra tutto un giorno.
non sperare di chattare in maniera soddisfacente. prima che tu possa rispondere, bè, chi sta dall'altra parte ha già cambiato discorso da un po'. ma anche amen, voglio dire, chattare ok, ci sta, ma anche basta. però spera di non doverti lavare i capelli ad esempio. perchè quello è un po' più complicato. come ad esempio sfogliare un libro che non sia appoggiato al tavolo. quando hai girato la pagina senza far cadere tutto sta quasi sicuro che non ti ricorderai a che punto del discorso eri arrivato. ma fa nulla. il libro.. bè, si bello leggere, ma è lo stesso guardiamo un film.
lavorare non se ne parla, a meno che tu non faccia l'oratore, e allora sappi che ti invidio un sacco, che parlare è la cosa che mi riesce meglio, e quindi mi stai sul cazzo di default, smetti di fare il mio giochino e clicca su blog successivo, grazie.
in ogni caso si sopporta, un giorno senza mano destra. perchè alla fine è lì, non la puoi usare, ok, ma alla fine non da gusto giocare se non si bara, e un po' la si usa lo stesso, anche se fa male. come me, che ora qui scrivo di sinistra, ma col cazzo che l'invio non lo premo con la destra. dai, non si può. non si regge.
non mi lamento (anzi, si mi lamento), c'è chi sta peggio. c'è chi sta davvero un casino peggio. io per prima sono stata peggio. ma sapere che c'è chi sta peggio mi dovrebbe forse consolare? cielo, che persona orribile sarei!
proviamo ad avanzare nel gioco. proviamo (ma non lo fare davvero, che poi mi sento in colpa) a non usarla più una mano. la destra se è questa che usi. non usare più la destra, o usala sempre meno. ci sta. si può fare. se talvolta, quando tutti sono girati, continui a concederti di barare.
ma se davvero non la potessi più usare sta cazzo di mano?
se diventasse orrenda a vedersi, e tu dovessi tenerla non solo ferma, ma anche nascosta?
cheppalle. niente da aggiungere. o quasi niente.
a parte che gira il cazzo.
a parte che oggi non mi si sfanga, come non mi si sfangava ieri, e come probabimente non mi si sfangherà domani. (per coloro che parlano l'italiano, a differenza di me. sfangare significa sopportare)
a parte che.. si direbbero mani grandi e forti, non ti sembra?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963