A modo mio... - ...sono contenta un poco anch'io
« Precedenti Successivi »
 

Finalmente...

QUEL periodo là è passato...chissà forse saranno state le feste...ci penso ancora, ovvio, ma non penso più quella pressione e quel senso di attanagliamento che mi piegava in due. Spero continui così.Forse le cose cominciano a girare...al lavoro mi hanno confermata, sono praticamente a tempo indeterminato...sono dentro e non a metà sulla porta. Anche se…
 

Per quanto ancora...

 IERI NOTTE HO SOGNATO CHE ERO INCINTA DI 5 MESI......ERO CONTENTA, FELICE E SERENA......MI SONO SVEGLIATA E HO PIANTO
 

Magari fosse amore

Ieri, con non poche difficoltà di spostamento in treno, sono andata a Firenze da lui. Mi chiedevo cosa sarei andata a fare, visto il suo comportamento delle ultime settimane (lui dice che mi faccio film). Ci siamo incontrati, mi sono sentita un pò in imbarazzo e non ci siamo baciati. Io avevo il sacchetto enorme…
 

Quanto costa?

Sinceramente ancora mi stupisco del comportamento di certe persone. Parlo in generale, di persone che si conoscono in qualsiasi ambito, ke può essere famigliare, lavorativo, sociale. Ancora mi chiedo perchè queste persone fanno tanta fatica ad essere sincere ed oneste verso gli altri. Forse perchè vogliono apparire più buone? Secondo il mio punto di vista c'è…
 

SONO SCONTATA?

Bene...ho appena parlato con un amico. Gli ho fatto questa domanda: dopo quanto tempo dai una persona per scontata? E lui mi risponde così: dopo una scopata se una non mi piace tanto...o dopo un pò, quando tanto so che ormai è presa, ma se la dò per scontata vuol dire che poi non m'importa…
 

VIVERTI

Che c'è oggi? C'è che non mi dà stimoli per continuare. Oggi non l'ho ancora sentito...per niente!! Io capisco che uno lavora, ma è uscito alle 16. Ci scommetto che appena si farà sentire mi dirà che aveva il cellulare scarico. Non è la prima volta che lo dice. Ma io mi chiedo...il giorno prima…
 

PRO RU486

Scrivo questo post perchè sono parecchio incazzata. Il motivo?? L'ultima bellissima trovata del Governo di bloccare la commercializzazione della pillola abortiva RU486. No ma dico...siamo nel 2009 e ancora stiamo qui a discutere su una cosa che in Francia esiste dal 1980 ed è tranquillamente diffusa?? Non voglio nemmeno sapere i motivi, perchè so già…
 

A VOLTE RITORNO...

E finalmente da metà settembre che ho traslocato ieri mi hanno dato la nuova linea del telefono e di conseguenza ho riavuto la connessione adsl :) Devo dire che stavo bene anche senza internet ma avevo voglia di riscrivere nel mio blog che negli ultimi tempi avevo trascurato e rivedere un pò di cose. In…
 

Il responso parziale...

Alle 9.30 puntualissimo il dottore mi chiama dentro...mi fa accomodare e inizia a farmi domande sul caso. Gentilissimo mi spiega come si svolgerà l'esame e mi fa firmare il foglio per il permesso, visto che è un esame invasivo. Mi fa accomodare dall'infermiera nell'altra sala...mi siedo sul lettino e questa mi spruzza dello spray anestetizzante…
 

Mancava questa...

Oggi pomeriggio l'ho passato con la mia zietta...verso sera abbiamo fatto una capatina a casa di mia nonna. Era la prima volta che andavo dopo che se n'è andata a novembre. Che strana sensazione entrare e non trovarla. Mi ha assalito un'ansia tremenda, m'è venuto il magone quando ripensavo ai momenti passati lì. La finestra…
 

« Precedenti Successivi »