Sarita - Pensavo fosse amore, invece era un canotto!
« Precedenti Successivi »
 

Agata nella tempesta

occhi, bocca, viso, mani, mani dove sono le sue mani e dove cavolo sono i suoi occhi????Agata si sentiva annegare nel mare di gente che le passava accanto... che cosa stava succedendo? ad un tratto l'aria era mancata, lo stomaco si era contratto, il cuore... dov'è finito il cuore??? non batte più?! e sentiva nascere…
 

mamma mia...

Sono circa 2 settimane che sento il bisogno di scrivere per riordinare le idee, ma ogni volata che ci provo mi manca l'aria... effettivamente mi manca l'aria sempre più spesso... mi sento tremendamente sola... andare a vivere per conto mio è stata una delle tappe più importanti della mia vita, peccato che le cose non…
 

Competizione

Non riesco bene a capire perchè la comptizione fra donne sia così aspra, dura e subdola.Se due uomini entrano in competizione riescono comunque a mantenere un livello minimo di cameratismo, non di correttezza chiariamoci, ma quanto meno lotta a campo aperto per finire poi con una stretta di mano, anche se non pienamente sincera.Le donne…
 

Regredendo verso... mha... verso cosa non so...

Credevo che certe insostenibili malinconie, certe incontrollabili voglie di piangere, certe paure si lasciassero indietro ai vent'anni... Arrivata ai magici 30 mi apsettavo un po' più di equilibrio, di sicuro non mi aspettavo di regredire alle menate dei 15 anni...Sarà la mancanza di una persona con cui condividere un progetto di vita, sarà il fatto…
 

L'insostenibile pesantezza...

Invece dell'insostenibile leggerezza dell'essere oggi sento l'isostenibile pesantezza del non essere...E' sempre stato per negazione che definivo il mio io: cosa non sono, cosa non faccio, cosa non farò...Adesso vorrei qualche affermazione... Mi pesa la confusione che ho in testa... Mi pesa non fare cose che mi diano soddisfazione...Mi pesa pensare cose che non riesco…
 

Due anni

Sono passati più di due anni dall'ultimo post che ho pubblicato... Cosa è successo in questi due anni? Tante cose, poche cose... non saprei, dipende dai punti di vista...Innanzitutto, ho raggiunto i 30! Grande!!! E fin qui ci siamo arrivati... Faccio sempre la cameriera due sere a settimana e sono sempr euna cococo... Vivo da…
 

Un film in una canzone

mi sento molto adolescente!!!!Ricorderò e comunque anche se non vorraiperchè una storia che ti porta tre metri sopra il cielo non si dimentica facilmenteTi sposerò perché non te l'ho detto maiBè Step sposato forse è un po' troppo...Come fa male cercare , trovarti poco dopoTornare a Roma, vedere Babi negli occhi di tutte le donneE…
 

dedicato a noi

la dedico a me, che qualche giorno fa ho compiuto 28 anni e a tutti voi!Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a unagenerazione, quella di noi nati alla fine degli anni '70 (anno più,anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte…
 

Che canzone vorresti al tuo funerale?

Ieri sera cena demenziale a casa di un'amica... ottima cucina (brava anna!!!) ottima compagnia...dopo qualche bottiglia di vino siamo arrivati a parlare dei nostri funerali... già perchè io è da quando avevo circa vent'anni che dico agli amici che se morirò giovane al mio funerale devono cantare American Pie, nella versione di Madonna...E si sono…
 

mi viene da piangere...

... lo so che la vita reale è fuori dall'ufficio, lo so che le cose importanti vanno coltivate fuori da queste 4 mura... però al lavoro passiamo 8 ore al giorno (quando va bene) e io non ce la faccio più...ho il sospetto di essere parte di un disegno occulto per "trombare" dei colleghi e…
 

« Precedenti Successivi »