« primaMessaggio #194 »

mi stavo

Post n°193 pubblicato il 25 Aprile 2007 da saritart

addormentando sul divano.mi e' venuta in mente di quell'unica volta in cui ho dormito su quell'altro divano, quello che ormai non esiste più.

con sopra la coperta bianca e nera e sorretto dalle cassette di legno.ma comodissimo.ricordo quella notte come una delle nnotti nelle quali ho dormito meglio

sul divano dove mi sono seduta un sacco di volte a fumare e chiaccherare con chi era li a dipingere e fare caffe', servito nelle tazzine colorate con le facce.

e che nei suoi ultimi tempi ci si addormentava sopra al mattino.

ormai non c'e' piu'.ne lui ne il divano.

penso che in quella casa sia rimasto solo il pavimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- sbobba
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

eeeeeddddlucianopatriziaunamamma1danielebertuccellibuh_gattoelizinaeducatoreseverosupers83aldo_caposaldolottershctthsoelottergstoorresapathineken
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963