Sarò padre.. e dopo? - Della serie.... l'avventura continua......
« Precedenti Successivi »
 

E' NATA . . . .

Finalmente...... dopo un attesa di 10 ore è nata la piccola. 3.3 Kg per 49 cm alle 17.55.La gioia di aver raggiunto questo, non è descrivibile.Appena nata, con i suoi occhietti blu, ha già catturato tutto il ns amore..... Ovviamente, da ora in avanti sarà diviso in due, con il piccolo L.Ciao
 

Post N° 238

Eccomi di nuovo qui........... quanto tempo è passato dall' ultimo post.Di acqua sotto i ponti ne è passata e vi assicuro, anche tante situazioni "non piacevoli".Ma finalmente siamo riusciti a raggiungere il ns nuovo obiettivo, ovvero dare una sorellina al nostro piccolo L.Accidenti, proprio non  ci credevamo più, eppure eccoci qui. Certo oltre i 40…
 

Un altro grande dolore

Ci abbiamo provato di nuovo.... Il piccolo L. non vogliamo lasciarlo crescere da solo, e finalmente ci eravamo riusciti. Una nuova attesa era iniziata..... tanta gioia, tante emozioni, stavolta vissuta in tre. Ma quando non deve andare non và..... Di nuovo tutto diventa nero.Orsetta ieri ha avuto una perdita.... corsa dal Ginecologo, ma la storia…
 

10000 visite.......

10000 visite al BLOG raggiunte......Vi ringrazio a tutti quanti, sopratutto, senza volernea male, a quei bloggher che mi sono stati più vicini.La gioia di essere padre + tutta una storia a parte, rispetto a come la vive una madre.Anche noi papà abbiamo il nostro "microcosmo" dove costruire la vita dei nostri cuccioli insieme, che insieme…
 

Scarlattina

E alla fine è arrivata pure questa...... nel modo più improvviso, e la cosa più importante.... è che orsetta ed io non l'abbiamo mai avuta..... pensate che ne siamo scappati.....Il piccolo L. dopo due giorni con 38, ha iniziato tutta la fase di bollicine sul corpo e mascherina rossa sul viso, oltre che lingua puntiforme.....…
 

LA gioia.....

Il piccolo L., oramai non più tanto piccolo, ma ometto, mi farà impazziere.forse per i lsuo "musetto" cosi simpatico, o per la risata coinvolgente, o forse per i suoi capricci o quando ti lancia addosso gli oggetti......Fare il padre non è semplice, ma non è semplice neanche crescerli....un mio caro amico mi ha detto...." vorrei…
 

Post N° 233

Eeeeeh, già......Il tempo passa ed il piccolo L. cresce di statura ed evolve in meglio. Nel giro di un mese, ha quasi abbandonato il pannolino, messo da parte il vasettino e utilizza direttamente il WC, almeno per la pipì....... ma non posso mica farlo correre all' infinito ;)Vacanze passate ad Arcinazzo Romano, alla grande. Si…
 

Scuola Finità . . . . .hupyyyy..... per me ovviamente la felicità :)

Finalmente, purtroppo, la scuola è finita, ed ora sarà con noi tutto..... il problema è che noi lavoriamo ancora...... in qualche modo faremo.... tanto è stato più a casa che a scuola, causa continui malanni... e lo sapete ben no?Ora è al mare con la mamma, ed io qui, bloccato a casa con una caviglia…
 

Abbraccio spontaneo

Da qualche giorno il piccolo L. si alza di scatto, chiamando o mamma o papà, e correndoci incontro a braccia aperte, ci da un abbraccio forte, forte e ci da un bacio.Questa sua azione cosi spontanea, ripaga di tutti  isacrifici fatti ora, e ci dà la forza per andare avanti. Sono queste le piccoli, grandi…
 

E la 6° malattia arrivo . . . .

Gira che ti rigira, la 6° malattia è arrivata......dal 3 al 16 maggio a casa, con febbre, e gli ultimi 3 giorni con 40 e passa.......Eppure, anche se è stato cosi, non si è ammosciato per un attimo...... tanta energia, anche co n40° e tantavoglia di giocare.Voleva dormire con noi, e le poche volte, mi…
 

« Precedenti Successivi »