Dove sei? - L'essenziale è invisibile agli occhi.
« Precedenti Successivi »
 

The end.

Proverò a sopportare ancora per due settimane questo lavoro del cazzo, dopodichè starò in ferie 3 settimane, una probabilmente la passerò a Djerba con la Friend.Tornerò, darò la lettera di dimissioni al mio capo, e organizzerò il viaggio a Londra, che spero mi cambierà la vita.Non ci sarà il lavoro del cazzo, non ci sarà…
 

E poi - Giorgia

E poi e poi e poi sarà come morire cadere giù non arrivare mai e poi sarà e poi sarà come bruciare nell'inferno che imprigiona. E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. E poi e poi e poi sarà come morire la notte che, che non passa mai e poi…
 

Speciale - Gianluca Grignani

Lei pensa che io sia importante Che non ho un difetto dentro e fuori dal letto Lei pensa che in fondo sia dolce Però all'occorrenza so anche esser forte Per lei son speciale io E non me ne ero mai accorto io Io che non so mai se è amore,o soltanto un altro errore Però…
 

La mia storia tra le dita - Gianluca Grignani

Sai penso che non sia stato inutile stare insieme a te. Ok te ne vai decisione discutibile ma si, lo so, lo sai. Almeno resta qui per questa sera ma no che non ci provo stai sicura. Può darsi già mi senta troppo solo perche' conosco quel sorriso di chi ha già deciso. Quel sorriso…
 

Mi Mancherai

Stamattina invece, ore 08.10 come sempre, mi sveglio.Decido di stare 5 minuti a letto, ad occhi aperti, non so, solitamente non lo faccio mai...E mi viene in mente che l'ho sognato.Io & Lui in una sala con tanta altra gente, che non conoscevamo e che no nprendevamo in considerazione. Io in braccio a Lui, Lui che…
 

Agli sgoccioli.

Ore 00.45 circa di ieri sera, appena terminata l'ultima chiamata con luil, dopo tre ore.Un'ora e mezza circa ce la siamo passata parlando in generale, scherzando anche, perchè il nostro rapporto era davvero così unico e intenso, che anche se stava finendo, voleva comunque lasciare un buon ricordo...Il resto del tempo invece l'abbiamo passato a…
 

2 Ore

E ieri, ore 18.29, stavo appunto uscendo dall'ufficio, quando mi chiama lui.Me lo aspettavo, o meglio, ci speravo, in quanto gli avevo scritto una mail, una delle mie, una di quelle proprio belle, in cui gli spiegavo tutto quello che pensavo e provavo per lui, senza però, chiedergli di tornare. Volevo solo che sapesse tutto,…
 

Post N° 82

Perchè agli altri deve sempre andare tutto bene?Perchè agli altri è concesso avere tutto quello che vogliono?Perchè cazzo per una volta, una sola cazzo di volta non debba andare bene qualcosa anche a me?
 

Post N° 81

Non riesco a sopportare che tu mi abbia detto che non sei innamorato di me, quando anni fa, avevi detto alla tua ragazza di allora, che l'amavi. Una stronza che non faceva nulla per te, che non ti dava soddisfazioni e che probabilmente, ti ha tradito.Non posso accettarlo, dopo tutto quello che ho fatto per…
 

Raf - Dimentica

Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male…
 

« Precedenti Successivi »