Dove sei?

Ci siamo...


Domani a quest'ora saremo insieme.Domani a quest'ora gli sarò appiccicata addosso, non lo lascerò respirare nemmeno un minuto.
Perchè questi quattro giorni passeranno in fretta, troppo in fretta!E io voglio godermelo. Ieri ho lavorato peggio che una schiava, e la giornata anche oggi non si prospetta migliore... Contando che sono pure andata a letto alle due e la sveglia stamattina è suonata alle otto... dovrei essere in coma, e invece sono carica come una molla!!!
Sto anche riempiendo questa cacchio di pagina di facciotte, peggio che una quindicenne.. ma non mi frega, sono allegra e va bene così! Dio, domani dopo 1 mese e 14 giorni lo rivedrò...Ho già le palpitazioni al solo pensiero, di vederlo, bellissimo, in stazione, che mi sorride e mi viene incontro, e mi abbraccia, e io rido, e sono felice, e sto bene.Cazzo se sto bene...Voglio guardarlo negli occhi [in quegli occhi così grandi e così limpidi] e dirgli: "Romi io sono innamorata di te"Non mi importa delle conseguenze, non mi importa di niente, io devo togliermi questo peso e devo dirglielo.Per lui non sarà così, già lo so, non voglio illudermi come sempre, come ho già fatto troppe volte...Voglio solo vuotare il sacco e dirglielo, e sentirmi finalmente più leggera.Ma se lo sentissi dire che anche per lui è così, sono sicura che per la prima volta in vita mia mi commuoverei.Io, che odio piangere, che credo che piangere sia solo per i deboli, mi farei vedere così, in tutta la mia fragilità.Con tutti i suoi pro e i suoi contro.