Dove sei? - L'essenziale è invisibile agli occhi.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 79

Ho appena letto la sua mail, in cui mi dice che lui non è innamorato di me.Ma io mi domando: ci vogliono sei mesi per capirlo?Sto letteralmente di merda.
 

Simpatico il destino

E proprio l'anno scorso, all'incirca in questo stesso periodo, mi trovavo a trastullarmi col Romano quando il mio unico desiderio era lo Sbirro, che non potevo più avere...E guarda un po' quanto è simpatico il destino...Venerdi sera, nella mia solita disco, sarò entrata da circa 15-20 minuti, sto parlando col Prete, quando mi sento chiamare…
 

Post N° 77

 

Non me lo meritavo

Gli occhi ancora gonfi, una sensazione di vuoto che mi invade dentro indescrivibile.Questa sono io stamattina, dopo aver passato la serata di ieri a letto, a piangere, come non mi capitava da quando ero bambina.Sdraiata su un lato, col viso sul cuscino e le lacrime che lo bagnavano. Piangere talmente forte, talmente tanto da sentire…
 

ABBIAMO 4 ANNI DI TEMPO PER...

Sono in ritardo... Ma chi se ne frega. Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo. E comincio così. Perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI. E hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI. Siamo Italiani, nel bene e nel male. Però, quanto meno: - non abbiamo…
 

Ritorno in me stessa

E un po' di sano shopping mi ha fatto rinsavire...Un paio di bermuda di jeansUn paio di sandali infradito bianchi tutti sberluccicosiE un paio di sandali neri tacco 8 mooolto fini mooooolto belli per andare a ballareMi hanno fatto tornare me stessa!Stasera devo assolutamente andare a ballare per sfogarmi un po' e per rimanere nel…
 

Test... test.. Sempre e solo test!

Rubato a Radha82 - Qual è il tuo nome? Ehm... Saskia, no?- Che età hai? 22 anni- Che età dimostri? 22 anni - Gradiresti una pozione di eterna giovinezza? Per il momento no, per il domani non si sa mai...- Quando sei giù cosa fai? Mi sdraio a letto a guardare la tv e a mangiare…
 

Non ci posso credere!

Finalmente ieri sera riesco a parlare parecchio col mio Romano...Mi racconta del delirio al Circo Massimo...[Invidia Invidia Invidia]E non posso veramente credere a quello che mi dice...[Cioè, lo so che devo credergli, perchè lui non mi dice mai delle balle, ma... cavolo!!]Il succo del discorso è che quatti quatti lui e i suoi amici sono…
 

Ancora lui.

E venerdi sera decido di passarla in casa.E' appunto un periodo in cui mi sento eternamente insoddisfatta.Di me stessa, del mio lavoro, della mia vita, di quello che ho.Sono con mia madre sul divano a guardare Law & Order. Non siamo mai sole solo noi due in casa, così non mi dispiace affatto.Ad un certo…
 

Riesce sempre a stupirmi

E ieri, durante il giorno ho avuto occasione di sentirlo solo 10 minuti perchè stava ripetendo per l'esame che ha il 14...Così, almeno speravo di potermelo godere un pochetto almeno di sera...E invece, quando lo chiamo verso le otto, scopro che era di corsa perchè alle nove doveva trovarsi con i suoi amici per andare…
 

« Precedenti Successivi »