Sassolini in più... - ...da togliere, che nelle scarpe fanno male.
« Precedenti Successivi »
 

Una cosa bella o brutta?

Il sabato mattina dedicato allo shopping è veramente un buon antidoto alla tristezza: ho provato una gran quantità di berretti e cappelli, ho alla fine comperato tre felpe e un paio di stivali.Ma il bello è stato il sabato sera, che ho portato le due donne (mia mamma e mia figlia) a vedere un film al…
 

Sogno blu.

Ieri sera il mal di testa che mia ccompagnava da lunedì, era davvero feroce, di quelli che non permettono nemmeno di mangiare, che partiva dalla nuca e si irradiava in tutto il resto del capo. Ho preparato alla Gina una frugale cena, ed mandavo giù ogni tanto qualche acino d'uva freddo... Poi mi sono decisa ad…
 

Ancora matite...

Oggi tutto frenetico: nemmeno metto piede in ufficio che mi accolgono i rappresentanti sidacali aziendali per farsi spiegare alcuni punti dell'accordo aziendale, poi i primi appuntamenti, bla bla bla, telefono bla bla bla, caffè di metà mattina buttato giù con una macchinetta sparaparole che nemmeno mentre beveva il caffè è riuscito a star zitto...e adesso tutto…
 

Hip Hop

Stefano Benni dice che "siamo veramente felici sola da scampati...", perchè quando tutto è a posto abbiamo tempo di e modo di fare i difficili.Ecco che miracolosamente, ieri pomeriggio, è arrivata per la Gina una lezione di vita gratis, inaspettata e non cercata Spiego...Prima lezione del nuovo corso di Hip-Hop...inserito in una scuola di ballo molto…
 

Matite colorate.

Ieri sera, uscita dall'ufficio, sono andata dritta dritta alla Benetton. Avevo in mente di comprare un paio di jeans e due camicie; proprio davanti al negozio ho incontrato una signora conosciuta nel Paleozoico, quando ancora la Gina aveva due anni e connetteva a fatica quei due neuroni funzionanti.Lei era la sua baby-sitter. Lo è stata per una…
 

C'era una volta...

...un interesse profondo verso le cose del mondo e una grande attesa di una meravigliosa rivelazione.Poi mi son lasciata catturare da quattro cazzate ed ho perso la capacità di parlare, capire, sperare, lottare, forzare, imparare.Non del tutto. Perchè ne scrivo...ancora non del tutto.Mi sento un grande motore senza benzina.E da qui, da questa giornata, adesso,…
 

Destino...ma và!!!

Giunti nel mezzo del cammin della loro vita, i nostri ragazzi ormai vinti dalla stanchezza a causa della loro eterna ed inarrestabile ricerca del sogno, si trovarono faccia a faccia col Destino, che fece in modo di rimettere il cuore dell'una nelle mani dell'altro e viceversa.Ma troppo tardi. Quando non c'era più nulla da fare. Le uniche certezze,…
 

...poche idee ma confuse.

Era tempo che non mi prendevo più una rabbia così. Così incontrollabile da pingerci sopra...Spiego.A metà agosto parto per un weekend nella casa in montagna e porto con due libri per studiare, che per una volta non sono usciti di casa solo per fare dei giretti, ma sono stati utilizzati a dovere nel tempo disponibile.Rientro…
 

Esami

La mia necessità di essere sempre sotto esame, credo che sia sintomo di debolezza. Il fatto di dover avere la carota davanti al naso come gli asini per andare avanti, intendo. E la carota sarebbero gli step che da sola mi impongo e che mi aiutano a proseguire. Il fatto è che nulla mi da…
 

In punta di piedi.

Rientro qui nel mio blog bistrattato e mezzo dimenticato, perchè l'estate mi porta sempre lontano, mentre la fine di agosto coincide con l'atterraggio definitivo, almeno fino alla prossima estate.E qui è un bel posto dove passare l'inverno.Ma è ancora presto, l'aria è ancora calda e si mangiano ancora i cocomeri freddi, quindi godiamoci questi giorni, che anche…
 

« Precedenti Successivi »