LA VITA COS'E'??? - Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!
« Precedenti Successivi »
 

Milano, morta la terza vittima di Kabobo

Milano, morta la terza vittima di Kabobo E' morto anche Ermanno Masini, 64 anni, il pensionato preso a picconate per strada a Milano da Mada Kabobo. Salgono così a tre le vittime del ghanese. Masini era ricoverato al Policlinico di Milano in stato di coma per le lesioni riportate nell’aggressione avvenuta sabato all'alba nel capoluogo lombardo.Il…
 

Si dà fuoco con moglie e figlia per salvare la casa messa all'asta

 Tragedia a Vittoria, in provincia di Ragusa, per un debito di 10mila euro con una banca. Le fiamme hanno raggiunto anche due agenti che volevano calmare il proprietario. Tutti ricoverati in ospedale in gravi condizioniVITTORIA  (Ragusa) -  Una tragedia che ha coinvolto un'intera famiglia. La disperazione di un uomo, Giovanni Guarascio, 64 anni, che per…
 

Cleveland, test del Dna sulla bambina:"E' figlia del sequestratore Ariel Castro"

 La notizia data dall'ufficio del procuratore generale dell'Ohio, Mike DeWine. La mamma è Amanda Berry, una delle tre donne tenute prigioniere per dieci anniNEW YORK - Il test del Dna ha confermato che Ariel Castro, il sequestratore di Cleveland, è il padre della bimba di sei anni trovata nella sua casa insieme a tre ragazze rapite…
 

Bangladesh, viva tra le macerie dopo 17 giorni

Bangladesh, viva tra le macerie dopo 17 giorniLa donna, di nome Named Reshmi, è sopravvissuta per più di due settimane tra le macerie del Rana Plaza di Dacca,  in cui avevano sede diverse fabbriche tessili, crollato il 24 aprile. Più di mille i morti accertatiDACCA (Bangladesh) - Dopo 17 giorni i soccorritori hanno individuato una…
 

la tragedia di Genova

  Prima la notizia, arrivata in piena notte a pressocchè tutti i piloti. Poi lo sconcerto: "Qullo che è successo è incredibile, impensabile, inspiegabile. Stiamo ancora cercando di capire come possa essere accaduto". Sono sotto shock i piloti, non solo quelli di Genova che sono riusciti a salvarsi e si sentono mircolati.Tutti oggi si interrogano, tutti…
 

riflessione

 Niente ci appartiene, solo il tempo è nostro. La natura ci ha reso padroni di questo solo bene, fuggevole e labile... è proprio l'unica cosa che neppure una persona riconoscente può restituire.Seneca   
 

No del Pdl a trattative separate. Il Cavaliere alla sfida sul governo LA GENTE MUORE DI FAME E LORO GIOACANO

Giovedì, 11 aprile 2013 - 09:01:00 Molti nel Pdl non hanno 'gradito' che Pierluigi Bersani voglia mantenere ben distinta la partita per il successore di Napolitano da quella per la nascita di un nuovo governo. Il rischio, e' stato l'avvertimento suggerito a Silvio Berlusconi all'indomani del faccia a faccia con il leader Pd e condiviso…
 

Al via le 'Quirinarie' del M5S. "Noi contro l'inciucio B&B"QUANTO TE NE VAI NON SARA' MAI TARDI

Giovedì, 11 aprile 2013 - 10:46:00 Partono oggi le 'Quirinarie' del Movimento 5 Stelle. "Gli iscritti al MoVimento 5 Stelle al 31 dicembre 2012, che abbiano inviato i documenti digitalizzati, potranno proporre il loro candidato per la Presidenza della Repubblica fino alle ore 21", conferma lo stesso Grillo dal suo blog. "I primi dieci candidati…
 

Emanuela Orlandi, spunta una lettera misteriosa. "Contiene messaggi segreti in codice"STORIA INFINITA

Giovedì, 11 aprile 2013 - 12:11:00   Guarda la gallery Il caso Orlandi sembra vicino a un punto di svolta. Dopo il ritrovamento del flauto, che è ora all’esame della polizia scientifica per individuare eventuali tracce di saliva da confrontare con il Dna della ragazza scomparsa, spunta una lettera anonima contenente messaggi in codice, una…
 

"Sirius", il documentario sulla mummia-ufo...DOVE FINISCE LA RAGIONE INIZIA LA FOLLIA

Giovedì, 11 aprile 2013 - 10:45:00 L'attesa cresce: il 22 aprile negli Usa sarà lanciato il docu-film "Sirius", diretto dal premio Emmy Amardeep Kaleka. Protagonista una piccola mummia di 15 cm, che stando a Steven Greer, l'ufologo che l'ha trovata, sarebbe di provenienza non umana. L'ipotesi (dopo il sequenziamento del DNA) è che la mummia possa…
 

« Precedenti Successivi »