Creato da satore4foto il 30/12/2012

x foto

foto

 

 

« ҉♥‿&#9...buongiorno un bacio dall... »

buonanotte amico mio

Post n°794 pubblicato il 03 Dicembre 2014 da gatta433

 

Quando arriva la sera
e il cielo si oscura,

 

F

 

brillano le stelle alte nell'universo.
Mi tengono compagnia,
mi regalano sorrisi infiniti,
mi danno gioia e felicità.
Loro non sanno di essere
puntini così piccoli,
eppure tanto grandi,
essi sono i miei amici.
Sono apparsi nella mia vita
in un momento
in cui mi sentivo sola
e pensavo che non si potesse più
sorridere,
ma con la loro semplicità,
la loro purezza d'animo,
mi hanno dato tanto.
A loro io dedico ogni mio
sorriso e la parola amicizia,
solo chi ha amici come i miei,
può parlare di vera amicizia.
Io ringrazio chi ha messo sulla
mia strada ognuno di loro,
perchè sono grandi e sopratutto,
sono veri.

web


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963