Creato da satore4foto il 30/12/2012

x foto

foto

 

 

« Un sorriso ^____^felice giornata Sasà bacio8 »

tvtb gemellino

Post n°1308 pubblicato il 24 Luglio 2015 da gatta_433

 

 

Un vero amico è colui che sa vedere la verità e il dolore in te, anche quando riesci ad ingannare tutti gli altri. ( web )




Quello che provo non so descriverlo se non facendotelo provare. Sei così presente e pure così discreto, non mi giudichi mai


mi comprendi, non mi critichi ma mi riprendi. Sei con me nel mio cammino anche se non condividi le mie scelte. Mi guidi nella giusta direzione senza pretese,


solo per il bene che provi per me. Un bene sincero che non sfiorisce , non sfinisce, ma si arricchisce con il tempo

 

Durando per sempre ed invecchiando con te. Chi ti è vero amico lo rimane per sempre. (web)

 

Il mare è profondo Il cielo è stellato La nostra amicizia è quella che ho sempre sognato.(web)

 

Caro gemellino,ti porto un dolce sorriso ^_******************** augurandoti una buona serata e un splendido...............week end sei un amico meraviglioso,grazie dal profondo del cuore di tutto l'affetto che mi dimostri ogni giorno....... tvtb.... tua gemellina per sempre..

  

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963